Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Sport – Basket – Le ragazze dei mister Carlo Scaramuccia e Daniele Catalani hanno battuto le avversarie 63 a 34

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Si è chiuso con una netta vittoria contro la Pink Terni il programma delle amichevoli precampionato della Domus Mulieris, impegnata dal prossimo week-end nel campionato di serie B di basket femminile.

Sport – Basket – Domus Mulieris in azione


Le ragazze guidate in panchina da Carlo Scaramuccia e Daniele Catalani hanno superato le umbre per 63-34 al termine di un match disputato sulla distanza dei quattro tempi da dieci minuti ciascuno, con cronometraggio dei 24 secondi. Lo staff gialloblù, privo per l’occasione di Fantozzi e Gansou, è partito con un quintetto formato da Pirillo, Arianna Puggioni, Pasquali, Gionchilie e Despaigne ed ha impostato subito la gara sui binari dell’aggressività difensiva e sulla circolazione di palla in attacco.

La risposta della squadra è stata decisamente positiva e ne è scaturito un primo quarto tutto di marca viterbese, con tutte le giocatrici a dare il proprio contributo in termini di punti e di coinvolgimento in attacco.

Dal secondo parziale in poi sono iniziate le rotazioni da parte dei due allenatori, con le ospiti che hanno trovato buone contromisure al gioco della Domus Mulieris e si sono riavvicinate nel punteggio chiudendo a -16 la prima metà di gara.

Sport - Basket - Domus Mulieris in azione

Sport – Basket – Domus Mulieris in azione


Nel secondo tempo ancora tante rotazioni per i due coach ma anche tanta voglia di mettersi in mostra da parte delle ragazze gialloblù che hanno continuato a premere sull’acceleratore, facendo la voce grossa a rimbalzo e cercando di aumentare il ritmo appena possibile.

Molto soddisfatto alla fine del match il coach viterbese: “Il giudizio positivo non riguarda solo questo match ma l’intero precampionato – commenta Carlo Scaramuccia – perché abbiamo lavorato bene e le amichevoli ci hanno consentito di provare quello che volevamo, senza dover convivere con i classici problemi che accompagnano la fase di preparazione. La condizione fisica è buona, tutte le ragazze hanno dimostrato la giusta grinta e la necessaria determinazione quando hanno avuto spazio e questo mi fa ben sperare per le gare ufficiali. Sappiamo che sarà una stagione lunga e difficile, con tante avversarie forti ed agguerrite, ma sono certo che ci siamo preparati nel migliore dei modi”.

Domus Mulieris

29 settembre, 2024



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui