Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Parziali: 16-14, 45-27, 63-39, 80-47

Reyer: Logoh, Berkani 6, Smalls 11, Villa 13, Nicolodi 3, Pan 4, Stankovic 10, Miccoli 4, Fassina 4, Santucci 7, Kuier 18. All. Mazzon.

Derthona: Dotto 7, Marangoni, Fontaine 3, Premasunac 2, Leonardi, Arado 9, Cocuzza ne, Attura 1, Melchiori, Penna 15, Gatti ne, Coates 10. All. Cutugno.

 

 

Con un’ottima prova di squadra, difensiva ed offensiva, l’Umana Reyer centra il primo successo stagionale nell’Opening Day di Genova. Ben dieci giocatrici a referto, quattro in doppia cifra e soltanto 47 punti concessi. Kuier sfiora la doppia-doppia (18 e 9), 8 rimbalzi per Nicolodi, Stankovic è la migliore per plus/minus (+26).
L’Umana ha dato dimostrazione di grande spirito di squadra e voglia di aiutarsi e sacrificarsi a vicenda. Tutte le ragazze impiegate da coach Andrea Mazzon hanno dato il proprio contributo al successo.

Mazzon parte con Villa, Berkani, Fasina, Nicolodi e Kuier. Avvio contratto per entrambe le squadre con diversi errori, l’emozione dell’esordio si fa sentire. 5-4 Reyer a metà della prima frazione poi Smalls prende in mano la squadra che in difesa non concede praticamente nulla nel pitturato. Derthona con diversi giri in lunetta accorcia le distanze e la prima frazione si chiude sul 16-14.

Iniziano forte il secondo quarto le Campionesse d’Italia con palle recuperate e punti al ferro, in evidenza Santucci in regia mentre Kuier è devastante nelle due metà campo: 25-14 Umana al 13′. Mazzon gestisce i minutaggi delle leonesse che continuano a difendere molto bene il ferro, anche con stoppate spettacolari come Nicolodi su Attura. Derthona resta in partita con i punti di Fontaine, Penna e Arado, l’Umana macina punti con Berkani e Villa, 36-22 al 17′. L’Umana finisce con le marce alte continuando a non concedere nulla nel proprio pitturato grazie a un gran lavoro di squadra. Villa è on fire in chiusura di frazione: 45-27 a metà gara.

Prima metà di terza frazione equilibrata con Derthona che trova soluzioni dalla distanza con Penna e Dotto, mentre l’Umana continua ad attaccare il ferro, soprattutto con Smalls. Derthona trascinata da una super Penna torna sul -13, poi l’Umana con la difesa e i canestri pregevoli di Santucci, Stankovic, Fassina e Berkani raggiunge il massimo vantaggio: +24. Dopo 30′ di gioco il punteggio è: 63-39.

Ultimo quarto di garbage time in cui entrambe le squadre continuano a giocare con concentrazione e agonismo. L’Umana Reyer trova i primi due punti stagionali all’esordio ed ora tornerà in palestra per preparare il secondo impegno stagionale in programma a Verona sabato 5 ottobre alle 20.30 contro MEP Pellegrini Alpo.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui