Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



TREVISO – E’ morto Giorgio Rossi, ex presidente del cda del Gruppo Coin. Il decesso è avvenuto improvvisamente oggi. Aveva 70 anni. Nato a Treviso, laureatosi in Economia e Commercio all’Università Ca’ Foscari di Venezia, ma già durante gli studi aveva iniziato a collaborare nelle attività di famiglia., Rossi ha iniziato la propria carriera nell’azienda di famiglia attiva nel commercio di tessuti, diventando così amministratore delegato di Erremme Spa, industria di confezioni in Treviso, l’azienda fondata dal padre nel 1972. Negli anni Ottanta crea il marchio Norton & Wilson, dal concept d’ispirazione anglo-americana. Dalla fine degli anni ’90, dopo la cessione delle attività nel campo del tessile-abbigliamento, Giorgio Rossi si è dedicato al settore immobiliare. In passato, è stato anche presidente del Sistema Moda di Unindustria Treviso a metà degli anni Novanta e consigliere dell’Unione Industriali di Treviso.

“Ho appreso con grande tristezza la notizia della scomparsa di Giorgio Rossi, una figura di spicco del nostro territorio e del panorama imprenditoriale italiano e che ha segnato profondamente il settore commerciale e immobiliare con il suo lavoro e la sua visione”. Lo scrive, in una nota, il presidente del Veneto Luca Zaia. “Il suo contributo come presidente del Gruppo Coin, la più diffusa catena di department store in Italia, e come imprenditore nel settore immobiliare, ha mostrato il suo impegno e la sua passione per lo sviluppo del comparto commerciale e immobiliare” “In passato – aggiunge Zaia-, ha ricoperto anche il ruolo di Presidente del Sistema Moda di Unindustria Treviso, confermandosi un punto di riferimento nel settore. Oggi, il Veneto perde un grande imprenditore, ma soprattutto una persona che ha saputo portare la nostra regione nel mondo grazie alla sua capacità e competenza. Giorgio lascia un’eredità professionale importante e un esempio di dedizione e leadership per le nuove generazioni”.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E’ Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall’Italia e dal mondo


 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui