Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La partita tra Lazio e Genoa, valida per la quinta giornata del campionato Primavera 1 TIM, si conclude con un pareggio per 2-2. Doppio vantaggio ligure nel primo tempo con Ghirardello e Dorgu che sfruttano due disattenzioni della difesa capitolina. Nel secondo tempo si accende la Lazio, prima con Di Tommaso e poi con Balde che allo scadere firma il pareggio. Risultato che sta stretto ai capitolini i quali hanno creato di più ma che hanno avuto a che fare con il portiere avversario Consiglio che ha salvato ripetutamente il match. Di seguito le pagelle dei biancocelesti.

LA CRONACA DI LAZIO-GENOA

Primavera 1, le pagelle della Lazio

Renzetti 6: Incolpevole sui gol. Prestazione sufficiente

Zazza 6,5: nel primo tempo è quello più propositivo dei suoi, rendendosi pericoloso in un paio di occasioni, mentre nella ripresa fa partire il cross da cui nasce il pareggio. Non impeccabile sul primo gol subito.

Bordon 5,5: inizia bene ma sui gol lascia troppo spazio agli attaccanti rossoblù.

Petta 5,5: nel primo tempo subisce le incursioni del Genoa. Nella ripresa i rossoblù non pungono particolarmente dalle sue parti, salvo gli squilli di Venturino.

MondoPrimavera è anche su Instagram: clicca su ‘segui’ per rimanere sempre aggiornato!

Ferrari 6: prova a dare il suo contributo chiudendo i cross di Milani sulla sinistra e sacrificandosi sulla propria fascia. Non è incisivo ma si dà da fare fino alla sostituzione. (Dal 74′ Gelli 6: entra con il piglio giusto alla ricerca del guizzo per riacciuffare il match).

Munoz 6,5: qualche errore di troppo nel primo tempo, ma con il passare dei minuti cresce e nel secondo tempo mette in mostra le sue qualità nel palleggio. (Dal 78′ Sulejmani sv).

Pinelli 6: parte sottotono, pagando la sofferenza generale di squadra. Cresce con il passare dei minuti portando a casa la sufficienza. (Dal 65′ Nazzaro 6: entra e si rende pericoloso al primo pallone toccato, sfiorendo l’eurogol in rovesciata).

Di Tommaso 7: dopo un buon primo tempo di grinta e corsa, ha il merito di siglare anche il gol che accorcia le distanze ad inizio ripresa. (Dal 78′ Marinaj sv).

Milani 6,5: ancora una volta si rivela prezioso per la propria squadra sulla sinistra. Tanta corsa e qualità nei cross che però non vengono sfruttati.

Serra 5,5: troppo tempo in ombra, si rende pericoloso solo una volta nel secondo tempo con un bel tiro da fuori.

D’Agostini 6: un paio di buoni spunti nel primo tempo, ma non riesce ad incidere (Dal Balde 6,5: entra portando energie fresche e rapidità. Ha il merito di siglare il gol del pareggio nel finale, ma sul 2-1 si divora un’occasione clamorosa).



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui