Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Viterbo – Comune – Depotenziata Notaristefano che acquisisce altre deleghe ma perde i Servizi sociali che vanno alla nuova assessora – Per l’attuale capogruppo Viterbo 2020 Ambiente Rifiuti e Verde – Entrano Mammorappo e Gabriele Gnignera

Viterbo – Fuori Vittorio Sgarbi e Silvio Franco, entrano Giancarlo Martinengo e Rosanna Giliberto. Riassetto della giunta Frontini, a comunicato è lo staff della sindaca.

“Una riorganizzazione delle deleghe assessorili – fanno sapere – con qualche novità, alcuni significativi aggiustamenti e lo sguardo rivolto agli importanti obbiettivi da conseguire nella seconda parte del mandato.


Giunta Frontini – Chi entra e chi esce – Giliberto, Martinengo, Sgarbi e Franco


Con questo spirito, la sindaca Chiara Frontini ha proceduto a definire un nuovo assetto dell’esecutivo cittadino al termine di un intenso e proficuo confronto che si è svolto a partire dalla metà di luglio e che si è concluso oggi, con il consueto teambuiding di inizio autunno del patto civico.

Dalla squadra di governo hanno rassegnato le dimissioni Silvio Franco, assessore allo Sviluppo economico e al Turismo e l’assessore alla Bellezza Vittorio Sgarbi”.


Sgarbi e Franco

Sgarbi e Franco


“Due personalità che hanno fornito un contributo molto importante -commenta Frontini – sia nel definire una visione ambiziosa e moderna del futuro di Viterbo, sia realizzando progetti di valore come la stesura della strategia territoriale del Fesr e l’impegno sulle questioni ambientali e il primo bilancio carbonico del comune di Viterbo, riorganizzazione di San Pellegrino in Fiore, il Festival della Tuscia.

A loro rivolgo il mio ringraziamento personale e quello dell’intera amministrazione comunale. L’accavallarsi di molti altri impegni e la necessità di seguire progetti di ricerca universitaria sono state le motivazioni che hanno portato a questa decisione rispettivamente Sgarbi e Franco. La nuova composizione della giunta sarà ufficializzata all’inizio della prossima settimana”.

I due nuovi assessori

“In giunta fanno il loro ingresso la consigliera comunale Rosanna Giliberto a cui sono state conferite le deleghe alle  Politiche Sociali e all’Educazione e Giancarlo Martinengo il quale si occuperà di ambiente, rifiuti e verde pubblico.


Rosanna Giliberto

Rosanna Giliberto


Patrizia Notaristefano avrà la delega alla Città universitaria e ricerca e alle politiche del lavoro, agricoltura e contrasto allo spreco alimentare, politiche per l’occupazione; servizio civile, fundraising e sponsorizzazioni, film commission e città del cinema, gemellaggi, politiche comunitarie ed internazionali, statistica e monitoraggio indicatori qualità della vita”.


Patrizia Notaristefano

Patrizia Notaristefano


“In questi due anni abbiamo realizzato ciò che non era stato fatto nei precedenti tredici anni -dice Frontini- è stato effettuato i risanamento della Francigena, il regolamento per i ripristini stradali, sono stati investiti 7,6 milioni di asfaltature, si è proceduto all’ assunzione di operatori, è stato riportato il mercato in centro, aperti gli uffici dell’anagrafe negli ex comuni eliminando file e disservizi, è stata risolta la questione Colleverde, siamo entrati nel circuito delle Città storiche termali europee per non parlare dei cospicui fondi per il Pnrr, Fesr e Giubileo. 


Giancarlo Martinengo

Giancarlo Martinengo


Adesso è necessario imprimere maggiore slancio su due versanti delle politiche sociali e del verde pubblico, ambiente e decoro. Abbiamo di fronte a noi ancora molte sfide da vincere nell’interesse dei nostri concittadini, ci riusciremo con la consapevolezza di fare tutti parte di una squadra di persone eccezionalmente motivate, capaci e disposte a lavorare senza sosta per il bene pubblico”.

Con l’ingresso in giunta, Martinengo e Giliberto lasciano si dimettono da consiglieri e al loro posto entrano Gabriele Gnignera da Viterbo 2020, lista in cui è stato eletto Martinengo e Massimiliano Urbani, (Mammorappo) primo dei non eletti della lista Con Chiara per Viterbo, in cui si era candidata ed eletta Giliberto

28 settembre, 2024



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui