Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


“La cooperazione mutualistica di credito ha fornito, nella storia, un contributo di grande valore e importanza allo sviluppo economico, sociale, civile del Paese, e così è stato per il Trentino, dove svolge un ruolo di punta”. Lo ha sottolineato il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nel messaggio inviato al presidente di Cassa Centrale Banca, Giorgio Fracalossi, in occasione del 50° anniversario di fondazione.
“Cassa centrale compie cinquant’anni. È, dunque, nel pieno della maturità questa esperienza cooperativa di credito, nata in Trentino, territorio fecondo di iniziative, e divenuta soggetto nazionale, esempio di successo della volontà di persone di dar vita a una banca che appartenesse a tutti loro e non si proponesse obiettivi speculativi”, osserva il Capo dello Stato, per il quale “presidiare gli spazi di mercato, senza rinunciare a quei principi di solidarietà che restano il carattere originario e identitario delle casse rurali e del credito cooperativo, è la cifra distintiva di un percorso virtuoso di difesa del risparmio delle famiglie, di servizio alle piccole e medie imprese, al territorio, alle comunità locali, specie nelle aree interne”. “L’esercizio del credito è attore tra i più rilevanti delle dinamiche sociali e ne è fedele testimonianza la storia del Novecento”, prosegue Mattarella, secondo cui “il complesso del capitale sociale della Repubblica si avvale e viene arricchito dalla natura mutualistica del credito cooperativo, un principio che conduce alla coesione sociale, indicata dalla Costituzione come obiettivo dell’Italia rinata dopo la Liberazione”.

Fonte: Agensir

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

     

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui