Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



Visualizzazioni: 133

Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre il 31 ottobre 2024

Il Comune di Fasano comunica le modalità di richiesta di patrocinio oneroso per eventi organizzati sul territorio comunale. Il fine è quello di garantire una gestione più trasparente e organizzata delle manifestazioni che desiderano beneficiare di contributi economici in aggiunta alla concessione del patrocinio comunale.

A partire da oggi 26 settembre, le associazioni culturali, sportive e sociali, gli enti e le società, potranno presentare le proprie richieste di patrocinio oneroso per eventi che si svolgeranno nel nostro Comune. Si rende noto che le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 31 ottobre p.v. per gli eventi da calendarizzare nell’anno 2025, al fine di consentire una valutazione adeguata e tempestiva da parte degli uffici competenti.

Il patrocinio oneroso di eventi da parte del Comune di Fasano rappresenta un’opportunità per valorizzare il patrimonio culturale, sociale e turistico della nostra comunità, contribuendo al successo di manifestazioni che promuovono la partecipazione attiva dei cittadini e l’inclusione sociale.

A seguito di istanza dei soggetti richiedenti, il Comune, per iniziative che abbiano contenuto culturale, sportivo e sociale di interesse generale, valuterà la concessione anche di un sostegno economico, oltre al patrocinio.

Le istanze di patrocinio e contributo dovranno essere presentate al Sindaco, dai soggetti che intendono fruire di contributi economici, entro il 31 ottobre dell’anno precedente l’evento.

Per le istanze pervenute oltre la predetta data, potranno essere concessi contributi con le somme rimaste disponibili.

Alla domanda di patrocinio e contributo dovrà essere allegata una breve relazione che illustri l’iniziativa e/o la manifestazione che si intende organizzare.

Le richieste di patrocinio oneroso dovranno essere presentate compilando l’apposito modulo disponibile sul sito ufficiale del Comune al link seguente: CLICCA QUI.

Saranno valutate in base a criteri specifici che tengono conto dell’impatto sociale e culturale dell’evento, del coinvolgimento della comunità e della compatibilità con gli obiettivi di sviluppo del Comune di Fasano.

«Ringrazio sin da ora per la collaborazione i singoli presidenti delle associazioni e dei vari sodalizi presenti in città – dice l’assessore alla Cultura Cinzia Caroli –. Riuscire ad avere le richieste di patrocinio in un tempo definito (dandoci come data ultima quella del 31 ottobre) ci consentirà di lavorare con più sistematicità e serenità senza rincorrere le singole richieste, consentirà anche alle varie associazioni di programmare il tutto con calma e ricevere in un tempo congruo risposte alle loro richieste. Invito dunque tutti a rispettare questi tempi e queste modalità nell’interesse di ciascuno».

Per ulteriori informazioni e dettagli riguardanti il nuovo regolamento, è possibile contattare l’Ufficio Cultura e Eventi del Comune di Fasano via email all’indirizzo mail cultura@comune.fasano.br.it o al numero di telefono 080/4394225.

Ringraziamo tutti coloro che vorranno contribuire a rendere Fasano un luogo di iniziative ed eventi significativi.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui