Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


 il 

Nell’operazione, Watson Farley & Williams ha affiancato Banco Santander S.A. mentre Ashurst ha assistito Santander.

Banco Santander, S.A. e il gruppo Trina Solar hanno siglato un finanziamento multi-tranche a lungo termine concesso tramite la sua filiale di Milano di Santander per accelerare la crescita di Trinasolar International Systems Business Unit (ISBU), divisione downstream del Gruppo focalizzata sullo sviluppo di progetti solari e di stoccaggio di energia a livello utility – e supportare la sua transizione da puro developer a produttore indipendente di energia (IPP).

Il finanziamento è stato strutturato sulla base di un accordo quadro che comprende, da un lato, una linea di credito di tipo revolving corporate garantita da una PCG (parent company guarantee), e, dall’altro, una linea di credito di tipo revolving non-recourse, con struttura e garanzie tipiche di un project financing. Offrirà la flessibilità finanziaria per lo sviluppo, la costruzione e l’acquisizione di progetti solari e di stoccaggio di energia siti in Europa principalmente in Italia, Spagna, Inghilterra, Germania e Francia.

Watson Farley & Williams ha assistito Santander con un team internazionale e multidisciplinare guidato dai Partner Finance Mario D’Ovidio (della sede di Milano) e Rodrigo Berasategui (della sede di Madrid), supportati dal Counsel Matteo Trabacchin, dall’Associate Daniele Sani per gli aspetti di diritto italiano, e dal Senior Associate Antonio Cáneva e dagli Associate Antón Ramil e María Heredero per gli aspetti di diritto spagnolo. Gli aspetti di diritto fiscale italiano sono stati seguiti dal Senior Associate Alfredo Guacci Esposito e dall’Associate Marianna Telesca. La Partner Katherine Best e l’Associate Esteira Hiwaizi hanno curato gli aspetti di diritto inglese.

Ashurst ha assistito il gruppo Trina Solar con un team multigiurisdizionale guidato dall’Italia dai Partner Annamaria Pinzuti e Umberto Antonelli supportati dall’Associate Alessandra Fanelli, dal Partner Michele Milanese e dall’Associate Federico Nobili per i profili fiscali. Per la Spagna ha agito un team composto Partner Jose Christian Bertram, dal Counsel Aitor Errasti e dall’Associate Javier Altemir che hanno seguito gli aspetti di diritto spagnolo. Il team RPC ha compreso i Partners Jean-Louis Neves Mandelli e Chin Chuan Chen, i Counsel Yolanda Liu e Zhibin Fan, la Senior Associate Daphane Soh e l’Associate Yeqi Fei. Per il Lussemburgo ha agito un team composto dai Partner Fabien Debroise e Isabelle Lentz, dal Counsel Paul Witte e dall’Associate Anna Kozakiewicz che hanno seguito gli aspetti di diritto lussemburghese. Un team composto dalla Partner Katie Williams e dalla Senior Associate Alice Rosenshaw ha agito in relazione agli aspetti di diritto del Regno Unito.

Professionisti coinvolti nell’operazione: Antonelli Umberto – Ashurst; Berasategui Rodrigo – Watson Farley & Williams; Bertram José Christian – Ashurst; Best Katherine – Watson Farley & Williams; Cáneva Antonio – Watson Farley & Williams; Chen Chin Chuan – Ashurst; D’Ovidio Mario – Watson Farley & Williams; Debroise Fabien – Ashurst; Errasti Aitor – Ashurst; Fan Zhibin – Ashurst; Fanelli Alessandra – Ashurst; Fei Yeqi – Ashurst; Guacci Esposito Alfredo – Watson Farley & Williams; Heredero Vidal Maria – Watson Farley & Williams; Hiwaizi Esteira – Watson Farley & Williams; Kozakiewicz Anna – Ashurst; Lentz Isabelle – Ashurst; Liu Yolanda – Ashurst; Medir Javier Altemir – Ashurst; Milanese Michele – Ashurst; Neves Mandelli Jean-Louis – Ashurst; Nobili Federico – Ashurst; Pinzuti Annamaria – Ashurst; Ramil Antón – Watson Farley & Williams; Rosenshaw Alice – Ashurst; Sani Daniele – Watson Farley & Williams; Soh Daphane – Ashurst; Telesca Marianna – Watson Farley & Williams; Trabacchin Matteo – Watson Farley & Williams; Williams Katie – Ashurst; Witte Paul – Ashurst;

Studi Legali: Ashurst; Watson Farley & Williams;

Clienti: Santander; Trina Solar;

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui