Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


I due enti sosterranno la scuola di teatro dell’Inda con un contributo che consentirà di potenziare la formazione degli allievi

L’associazione degli Industriali, presieduta da Gian Piero Reale, e l’Associazione Costruttori Edili, guidata da Paolo Augliera, sosterranno la scuola di teatro dell’Inda con un contributo che consentirà di potenziare la formazione degli allievi che ogni anno da tutta Italia si trasferiscono a Siracusa per seguire i corsi d’eccellenza dell’Accademia d’Arte del Dramma Antico.

Il sostegno dei nuovi partner servirà anche ad accompagnare il percorso di accreditamento AFAM (Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica) che offrirà agli allievi dell’accademia dell’INDA la possibilità di ottenere un diploma di formazione Superiore Artistica, equipollente alla laurea universitaria.

“Momento importante per la crescita della nostra scuola”

“E’ un momento importante nella crescita della nostra scuola per attori e performer – ha detto il Consigliere delegato dell’INDA Marina Valensise – Siamo grati a Confindustria Siracusa e ad Ance Siracusa e ai loro Presidenti Gian Piero Reale e Paolo Augliera, per aver deciso di affiancare l’INDA sostenendo in particolare la formazione professionale dei giovani allievi della nostra Accademia, che ormai da anni registra un aumento costante nel numero delle candidature.”

“Crediamo nel futuro dei giovani artisti”

Il Presidente di Confindustria Siracusa, Gian Piero Reale, ha commentato: “Sostenere l’Accademia d’Arte del Dramma Antico per noi significa legare alla storia della Fondazione Inda la nostra Associazione per l’importanza della cultura e della conoscenza”. E Paolo Augliera, Presidente di Ance Siracusa “Crediamo nel futuro dei giovani artisti che potranno costruire al meglio la loro professionalità”. L’accordo con Confindustria e ANCE è stato ufficializzato nel corso della cerimonia di consegna dei diplomi agli allievi e alle allieve che hanno concluso il percorso triennale di studi nella scuola di teatro intitolata a Giusto Monaco.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui