Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Politica – Comune – Alvaro Ricci e Alessandra Troncarelli rispondono a Maria Luigi Buzzi e Laura Allegrini (FdI)


Viterbo – Consiglio comunale – Troncarelli e Ricci

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Caro Buzzi e cara Allegrini, potete stare sereni che il Pd agirà in coerenza con l’atteggiamento tenuto sin da subito nei confronti della sindaca qualora ci siano i numeri per porre fine a questa esperienza amministrativa della Frontini.

Le mozioni di sfiducia si presentano se ci sono i numeri (servono 17 consiglieri) per arrivare veramente a porre fine a questa maggioranza, altrimenti, se respinte, diventano un voto di fiducia.

Da parte nostra non c’è nessun ripensamento, siamo stati, siamo e saremo all’opposizione della Frontini e non come altri, FdI in primis, a fasi alterne, in funzione di accordi per posizioni in giunta.

Inutile nascondersi dietro alle dichiarazioni “non potevamo votare la candidata del Pd” perché, caro Buzzi e cara Allegrini, insieme al vostro partito, in fase di ballottaggio, potevate non votarla ne tantomeno farla votare. La terza via era quella dell’astensione.

Invece per voi erano più importanti gli accordi di potere e porre in campo una rivalsa dopo la batosta che la candidata Allegrini ha subito al primo turno sfiorando appena il 16% contro il 30% della nostra coalizione, restando fuori clamorosamente dal ballottaggio.

Prima bisogna ripristinare la verità al riparo delle mistificazioni appesantite da pessimi esempi di dileggio personale che sono la negazione della politica, ma del resto ognuno sceglie lo stile più appropriato. In questa operazione verità sarebbe determinante un contributo di giustizia proprio da parte della sindaca Frontini ovvero uno dei contraenti degli accordi poi naufragati. Sulla provincia, dato che puntualmente la tirate in ballo, perché non avete altri argomenti, c’è poco da dire poiché il presidente Romoli ha fatto un appello a tutte le forze politiche presenti in consiglio provinciale ad assumersi la responsabilità di governo.

Il Pd ha accettato continuando la positiva azione amministrativa precedente e FdI no.

Non esiste una maggioranza precostituita in provincia, organo elettivo di secondo grado e comunque la presenza dei due consiglieri di riferimento della sindaca, conti alla mano, non sono affatto determinanti per poter continuare a governare.
Il resto sono chiacchiere e le lasciamo fare a voi.

Riconfermiamo la nostra adesione all’invito del direttore di Tusciaweb, Carlo Galeotti, a confrontarci pubblicamente con FdI su temi che riguardano la nostra città.

Alvaro Ricci
Alessandra Troncarelli
Consiglieri comunali Pd comune di Viterbo


Articoli: Giancarlo Martinengo (Viterbo2020 – Patto Civico) e Ugo Poggi (Io apro Rinascimento): “Ci vuole coraggio per affermare che questa amministrazione stia distruggendo la città…” – Fratelli d’Italia al Pd: “Ricci e Troncarelli firmate la mozione di sfiducia” – Il Cuore nella Tuscia: “I consiglieri comunali sfiducino la sindaca Chiara Frontini, per salvare la città…”  – Alvaro Ricci e Manuela Benedetti (Pd): “Chiara Frontini è inadeguata a guidare Viterbo, la città è un disastro…” – Luisa Ciambella (Per il Bene Comune): “Siamo pronti a liberarci di Chiara Frontini e della peggiore giunta mai vista…”  – Luigi Buzzi e Laura Allegrini (FdI): “Panunzi ci invita a far cadere la giunta Frontini, non condividiamo il metodo ma… noi ci stiamo” – Micci (Lega): “Pronti a sfiduciare la sindaca Frontini e i suoi assessori anche oggi” – Enrico Panunzi (Pd): “La destra trovi i consiglieri per sfiduciare Frontini, noi del Pd siamo pronti” di Daniele Camilli

24 settembre, 2024



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui