Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



Sono  state ufficialmente messe a disposizione dei Comuni gli elenchi definitivi dei beneficiari della “Carta Dedicata a te”. Le liste, suddivise per Comune, assegnano a ciascun beneficiario un numero identificativo della carta, emessa da Poste Italiane S.p.A. Il  Comune, procederà ad informare i beneficiari dell’assegnazione del contributo e, in caso di nuovi destinatari, delle modalità di ritiro della carta presso gli uffici postali.

Nel caso in cui il cittadino avesse già ricevuto la carta lo scorso anno, l’importo spettante verrà accreditato automaticamente sulla stessa carta.

Modalità di ritiro e delega

La carta dovrà essere ritirata presso gli uffici postali dal titolare o da un soggetto terzo appositamente delegato. Si ricorda che i soggetti legittimati al ritiro, oltre all’intestatario, possono essere delegati con procura generale, speciale o con nomina del giudice tutelare, o con altri atti giuridicamente rilevanti. È necessario presentarsi con il numero identificativo della carta, comunicato dal Comune, per completare la procedura di ritiro.

Richiesta di duplicato in caso di furto, smarrimento o deterioramento: Nel caso di furto, smarrimento, distruzione o deterioramento della carta, è possibile richiedere un duplicato presso gli uffici postali. Per i casi di furto, smarrimento o distruzione sarà necessario presentare la denuncia alle Autorità di Pubblica Sicurezza ed un documento di riconoscimento. In caso di deterioramento o malfunzionamento della carta, basterà presentare la stessa insieme al documento d’identità.

Pubblicazione dell’elenco dei beneficiari: Il Comune di Fiumicino ha provveduto alla pubblicazione dell’elenco dei beneficiari, garantendo la riservatezza dei dati personali e sarà disponibile sul sito internet del Comune per un periodo minimo di trenta giorni e comunque fino al 16 dicembre 2024, termine entro cui dovrà essere effettuato il primo pagamento.

Un sostegno concreto

“ Un sostegno concreto rivolto ai nuclei familiari aventi diritto, destinata all’acquisto di beni di prima necessità, di carburanti o, in alternativa, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale. –  dichiara l’Assessore alle Politiche Sociali, Monica Picca.- Ringrazio gli uffici comunali per la rapidità e l’accuratezza con cui hanno gestito le pratiche relative alla “Carta Dedicata a te”. Il loro impegno è stato fondamentale per garantire un servizio puntuale  alle famiglie del territorio. “

Nell’allegato “Elenco dei beneficiari Carta “Dedicata a te” 2024” è possibile individuare, tramite “protocollo dsu” se il cittadino ha avuto accesso al beneficio.

Per maggiori informazioni scrivere a: segretariato.sociale@comune.fiumicino.rm.it o contattare il numero: 0665210960.



sostieni il nostro lavoro con una donazione


Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui