Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   

di Vincenzo Diocleziano

Più di 1.500 sostenitori al Teatro Lyrick di Assisi, dove Stefania Proietti ha dato il via domenica alla sua campagna elettorale per la presidenza della Regione, volendo partire proprio dalla città dove è sindaca da otto anni. «Un’Umbria nuova, diversa da ogni passato», ha dichiarato Proietti, sottolineando l’importanza di una regione «per i cittadini, e non contro». Nel suo discorso ha posto l’accento sulla necessità di una campagna elettorale basata su dialogo e proposta, piuttosto che su conflitti, con un chiaro riferimento alle sfide globali già in corso.

FOTOGALLERY: L’EVENTO AL LYRICK

Il programma Tra i pilastri del suo programma, Proietti ha evidenziato il diritto alla sanità pubblica, all’istruzione, alle infrastrutture moderne e alla tutela dell’ambiente. «Vogliamo una regione che sia paradigma di uno sviluppo basato sulle fonti rinnovabili», ha aggiunto, delineando una visione di Umbria in prima linea nella cooperazione internazionale e nell’innovazione economica.

VIDEO – LA PLATEA DEL LYRICK

Testimonianze Durante l’evento, diverse figure hanno contribuito con le proprie testimonianze, riflettendo le priorità del progetto di Stefania Proietti. Lavinia Ansidei, giovane archeologa, ha parlato delle difficoltà che i giovani incontrano nel trovare lavoro nella regione, mentre Alfredo Notargiacomo, medico, ha posto l’accento sulla carenza di visione e programmazione nella sanità pubblica. Paolo Tamiazzo, membro del Forum della Tavola della Pace, e Miriam Bussairi, attiva nella Cooperazione internazionale e nella Croce Rossa, hanno sottolineato l’importanza di una comunità globale solidale e di un’Umbria aperta al mondo.

VIDEO – PROIETTI: «ECCO LA MIA IDEA DELL’UMBRIA»

Ferdinandi Infine, Vittoria Ferdinandi, sindaca di Perugia, accolta con caloroso entusiasmo da parte del pubblico, ha invocato l’unità tra i diversi comuni umbri, auspicando che si ricompongano le divisioni locali per creare una comunità «umile e fiera». Un messaggio che riflette il desiderio di Proietti di costruire una regione coesa e pronta ad affrontare le sfide future.

PROIETTI ALLA FESTA DI SI: «L’INCENERITORE NON SERVE»

Giovani Un tema centrale della campagna di Stefania Proietti è il coinvolgimento attivo dei giovani. «Vogliamo dare loro in mano la costruzione del futuro dell’Umbria», ha dichiarato, invitando le nuove generazioni a contribuire alla stesura del programma elettorale. «Abbiamo bisogno dell’energia di tutti e soprattutto dei giovani, che devono tornare a occuparsi di politica», ha continuato, auspicando un ritorno dell’interesse giovanile per la gestione del bene comune. «Non ci lasciamo ingannare da chi dice che i problemi sono senza soluzioni, nessuno può fermare un popolo come gli umbri in movimento», ha concluso Proietti, lanciando un chiaro messaggio di fiducia e determinazione.

Meno di due mesi al voto Con 58 giorni rimanenti fino alle elezioni regionali del 17 e 18 novembre, la campagna elettorale di Stefania Proietti si prospetta intensa, con un forte focus sul dialogo, la partecipazione dei giovani e una visione di sviluppo sostenibile per l’Umbria del futuro.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

     

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui