Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Bergamo, 22 settembre 2024 – Duecento negozi aperti con sconti e promozioni, musica, sport, aree bimbi con giochi gonfiabili, street food, spettacoli e performance artistiche. Sono, in estrema sintesi, i numeri della 14esima edizione de La Festa di Borgo Palazzo, uno dei maggiori quartieri di Bergamo, fulcro nevralgico del commercio cittadino sin dal Medioevo, essendo una delle vie di accesso principali alla città per chi arrivava da Venezia, ancora oggi un centro dinamico tra realtà commerciali, sociali e istituzionale.

L’evento è in programma per tutta la giornata di oggi ed è previsto l’arrivo di migliaia di persone provenienti da tutti i quartieri cittadini, ma anche gente proveniente dai paesi limitrofi. Confermata la passeggiata pedonale di un chilometro e mezzo che invita la gente a vivere via Borgo Palazzo come un centro commerciale all’aria aperta e partecipare a molte attività. Tra le attrazioni presenti lungo la strada, ci sarà anche “Confà“, il villaggio interattivo dei mestieri artigiani ideato e realizzato da Confartigianato Imprese Bergamo, che sarà l’occasione per avvicinare i più piccoli al mondo dell’artigianato attraverso laboratori gratuiti dove potranno cimentarsi con i vari mestieri e scoprire il piacere di creare con le proprie mani.

Il Busker Festival

Merita un cenno a parte l’appuntamento con la decima edizione del Bergamo Busker Festival, un palinsesto di spettacoli e performance artistiche sotto la direzione di Marco Pesce. L’iniziativa è crescuta nel tempo portando in città nomi altisonanti che, in occasione della Festa di Borgo Palazzo, trasformano il percorso pedonale della via in un palcoscenico a cielo aperto. Saranno 14 gli spettacoli con ospiti, tra gli altri, Mister Copini dalla Spagna, il giocoliere cileno Payaso Loco, Oleg Murzintsev dalla Russia, il Team Baubini, nato in Australia. La Festa di Borgo Palazzo è promossa dal Comune di Berganmo, Botteghe di Borgo Palazzo e Duc )Distretti urbano del commercio), con il contributo di Camera di Commercio, Confartigianato imprese Bergamo e Confcommercio, oltre al supporto di Greenpoint, Ferretti Casa, Silv Scuola di moda ed Eventificio di Nicolò Manclossi.  

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui