Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Ultimo atto della rivoluzione della sosta a Como. Sono terminati negli ultimi giorni i lavori che hanno interessato via Regina Teodolinda, nel tratto compreso tra via Corrado e Giulio Venini e via Gerolamo Borsieri, dove 27 posteggi prima gratuiti sono diventati a pagamento. Si tratta della zona più vicina alla stazione Como San Giovanni. Como Servizi Urbani, la società che si occupa dei parcheggi in città, ha installato i parcometri aggiornati con le nuove tariffe volute dall’amministrazione cittadina e ha tracciato le nuove strisce blu. La via rientra nella fascia verde cittadina, dove la tariffa è di un euro l’ora e 5 euro per tutto il giorno. Sono rimasti gratuiti i posteggi nella parte restante, dove la sosta è stata regolamentata dalle strisce bianche.

Sono infine comparsi nelle scorse ore i cartelli di divieto nel tratto che parte dalla basilica di Sant’Abbondio fino a piazzale Escrivà, davanti al cimitero Monumentale fino all’ex supermercato. A partire da lunedì 23 settembre non sarà possibile parcheggiare a causa dei lavori. Già da tempo in questa zona erano stati rimossi i parchimetri. I posteggi in questo tratto, infatti, diventeranno gratuiti. Il divieto di sosta con rimozione forzata per i lavori di fresatura e asfaltatura – si legge sui cartelli posizionati lungo la via – resterà in vigore fino al termine degli interventi. Dopo l’asfaltatura, Csu dovrà trasformare le strisce blu, fino a pochi mesi fa a pagamento, in strisce bianche.

Intanto, i residenti attendono ancora lo sconto annunciato nei mesi scorsi dal sindaco Alessandro Rapinese e riservato a chi vive in città. Ancora incerti i tempi per l’introduzione delle agevolazioni, che dovrebbero arrivare, come ha confermato il primo cittadino nei giorni scorsi, “non prima della fine di quest’anno ma sicuramente entro la prossima primavera”. Così come ancora incerti sono i tempi per la presentazione del nuovo piano economico-finanziario di Acinque per la realizzazione del parcheggio nell’area Ticosa, uno degli interventi più importanti e attesi della città. Il piano – così come inizialmente presentato – prevedeva il finanziamento per due terzi da parte del Comune e per il resto da parte dei privati, che però potevano contare sugli incassi dei parcheggi per 30 anni. Incassi che sono stati rivisti alla luce del nuovo piano della sosta, entrato in vigore nei mesi scorsi. Ad oggi il piano aggiornato non è ancora stato presentato al Comune.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui