Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il 28 e il 29 settembre prossimo tornerà la terza edizione di Calascio Street Boulder a Calascio, organizzata dalla società cooperativa Vivi Calascio.

Con il contributo del progetto pilota di rigenerazione culturale, sociale ed economica “Rocca Calascio – Luce d’Abruzzo” del Comune di Calascio, selezionato dalle Regione Abruzzo nell’ambito della misura del PNRR del Ministero della Cultura (Linea A – M1.C3- Invesimento 2.1 – “Attrattività dei borghi”), finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU, l’evento è organizzato in partnership con Mountain Evolution e Block Land Climbing Center.

Il Calascio Street Boulder non è soltanto outdoor nei muri del paese di Calascio ma prevede anche prove di arrampicata su parete artificiali, yoga, trekking, tour e-bike, dj set serali, visite accompagnate alla scoperta del borgo con un occhio rivolto alla salute. Nella mattinata del 29, infatti, dalle 9 alle 13 nell’apposito stand in piazza della Repubblica la dottoressa Carla D’Angelo, presidente commissione centrale medica del Cai, misurerà la pressione arteriosa. Tutte attività gratuite ad eccezione della partecipazione alla gara di Street Boulder e il tour in e-bike che, grazie al finanziamento del PNRR, prevedono un prezzo di iscrizione contenuto a 10 euro.

Per le due attività a pagamento è necessaria la prenotazione, entro il 26 settembre, su www.muntainevolution.com/csb che sarà possibile perfezionare in loco, con il ritiro del pacco gara (acqua, maglietta e buoni pasto) il 28 settembre dalle 17 e il 29 dalle 9, un’ora prima dell’inizio della gara.

“Visto il successo dello scoro anno con oltre 200 partecipanti – fa sapere la Società Cooperativa Vivi Calascio – quest’anno abbiamo creato una sezione speciale di Mini Boulder per i ragazzi fino a 14 anni dando loro la possibilità di cimentarsi gratuitamente. D’altronde lo Street Boulder è un’attività sportiva che ha molto successo tra i giovani e i giovanissimi ma richiama anche le famiglie e con il programma varato diamo l’occasione di conoscere meglio il nostro borgo. Per i più esperti, invece, saranno
realizzati 40 blocchi fino al 7C”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui