Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


diRedazione Bergamo

Dalla banca finanziamenti vantaggiosi per chi è stato danneggiato dallo straripamento dei torrenti

Banco BPM e Confcommercio  in aiuto di famiglie e imprese di Bergamo danneggiate dalla recente ondata di maltempo che ha visto i torrenti Morla e Tremana straripare e mettere in ginocchio diversi quartieri della città, fra cui Valtesse, Monterosso e Conca Fiorita, con due plafond da 20 milioni.

Quello messo a disposizione da Banco BPM è disponibile da subito: gli interessati potranno richiedere finanziamenti a condizioni economiche di particolare favore rivolgendosi nelle seguenti agenzie cittadine: Sede di Bergamo, Piazza Pontida, Borgo Palazzo, Santa Caterina, Città Alta, Malpensata, Colognola, Valtesse, Grumellina e Longuelo. I finanziamenti potranno essere impiegati sia per i primi e più urgenti interventi di ripristino o ricostruzione, sia per supportare la liquidità di famiglie e aziende. 




















































Confcommercio Bergamo, attraverso la Cooperativa di garanzia Fogalco, mette a disposizione delle attività del terziario colpite dall’esondazione dei torrenti Morla e Tremana un finanziamento agevolato. L’iniziativa prevede finanziamenti fino a 20 milioni, con una durata massima di 60 mesi, alla
quale viene riconosciuto un contributo a fondo perduto pari al 10%  dell’importo finanziato, fino a 2.000 euro. L’obiettivo è offrire un supporto concreto alle imprese danneggiate, per favorirne la ripresa e sostenere la gestione delle difficoltà economiche conseguenti all’evento calamitoso. 

«Come Confcommercio da subito ci siamo prodigati per capire come essere vicini a tutti i nostri imprenditori. Grazie alla collaborazione con il nostro Consorzio fidi, Fogalco, abbiamo attivato le procedure per dare un sostegno concreto a tutti coloro che ne avranno bisogno » spiega  Giovanni
Zambonelli, presidente di Confcommercio Bergamo. « Siamo vicini ai  negozi, alle attività commerciali e ai pubblici esercizi che hanno subito danni dall’esondazione perdendo merci e attrezzature – afferma Cristian Botti, presidente della Cooperativa di Garanzia Fogalco -. Diamo una mano a chi richiede finanziamenti attraverso il bando “Confidiamo nella ripresa” di Regione Lombardia, ottenendo tassi agevolati e con una spesa di istruttoria ridotta». 
Le imprese interessate possono rivolgersi a Confcommercio Bergamo e Fogalco per maggiori informazioni e per accedere al contributo. 035 4120212, info@fogalco.it .

20 settembre 2024 ( modifica il 20 settembre 2024 | 15:43)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui