Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Prove generali, sotto il ritrovato sole allo stadio Dorico, per la partita di domani contro il Chieti: un’ora e mezza di lavoro finalmente tutti al completo, dopo due giorni difficili dovuti alle condizioni meteo che hanno addirittura costretto una parte della squadra ad allenarsi soltanto in palestra, per preparare nel modo giusto il secondo appuntamento al Del Conero.

Esercizi, lavoro atletico, schemi su palla inattiva, partitella: il tutto con i biancorossi spesso mescolati, per tenere alta l’attenzione del gruppo e per non dare particolari indicazioni in vista del match contro il milionario Chieti.

L’impressione è che Massimo Gadda voglia confermare la difesa a tre con capitan Boccardi, Codromaz e Magnanini al posto dell’infortunato Bellucci, braccetto di sinistra e alla prima con la maglia da titolare. In porta il 2005 Laukzemis, a centrocampo gli altri due under Savor e Marino sugli esterni e il consueto trio, in mezzo, composto da Gulinatti in cabina di regia e dalle mezzali Sare e Alluci, più avanti Belcastro libero di muoversi insieme e intorno al centravanti Martiniello.

Naturalmente con tutti gli altri, a cominciare da Amadori, Sambou, Pecci e Gianelli, pronti a portare il loro indispensabile contributo a partita in corso. I gol di Martiniello, la grinta di Sare, le incursioni di Alluci, la regia di Gulinatti, la fantasia di Belcastro, la solidità del reparto arretrato e la spinta sulle fasce dei due under sono le qualità che l’Ancona vuole mettere nuovamente alla prova al cospetto di una delle formazioni più attrezzate del campionato, che negli ultimi giorni ha provveduto a inserimenti stellari, come l’ex Cagliari e Bologna Donsah, che peraltro pare non sia ancora in condizioni tali da poter scendere in campo, e come l’attaccante Ceccarelli, da un paio di giorni con il gruppo teatino.

Un avversario temibile, che ad Ancona vorrà rifarsi dallo scivolone interno di domenica scorsa contro il Fossombrone, ma di fronte al quale Boccardi e compagni vorranno ribadire le belle cose mostrate nella prima contro l’Isernia e poi confermate con una partita di grande solidità in occasione del derby di domenica scorsa a Fermo.

Gli ingredienti per un match all’altezza delle aspettative ci sono tutti, la prevendita per la sfida procede di pari passo con la campagna abbonamenti, il sole che è tornato a splendere sulla città e i due successi consecutivi infilati dalla squadra di Gadda, potrebbero favorire un importante afflusso di pubblico. La gara d’esordio ha fatto registrare oltre 2600 presenze al Del Conero, dato che potrebbe essere superato già domani.

Arbitrerà l’incontro Filippo Balducci di Empoli, al suo fianco gli assistenti Nicolò Selleri di Bologna e Vito Licari di Marsala.

Giuseppe Poli

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicitĂ , correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietĂ  intellettuale e/o industriale, della legalitĂ  e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, nĂ© risponde della loro eventuale contrarietĂ  all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilitĂ  per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui