Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Per la riqualificazione degli impianti sportivi della Sardegna la Regione ha stanziato 50 milioni di euro a favore degli enti locali che potranno presentare domanda fino al 16 ottobre.

L’intervento è rivolto agli enti locali che possono fare richiesta per realizzare interventi di riqualificazione degli impianti sportivi di proprietà pubblica per adeguamento, completamento, ristrutturazione e ampliamento: il tutto con l’obiettivo di migliorare l’offerta dei servizi degli impianti sportivi del territorio.

La ripartizione delle risorse. Ai Comuni sopra i 15mila abitanti, che potranno presentare più domande per un totale di 1,5milioni, sono destinati 16 milioni. Altri 16milioni ai Comuni che hanno tra i 5mila e i 14mila999 abitanti, che potranno presentare solo una domanda. Ancora, 18milioni saranno destinati ai Comuni sotto i 5mila abitanti, che potranno presentare solo una domanda. L’importo massimo di finanziamento richiedibile sarà di 1milione per i complessi sportivi, 500mila euro per impianti polivalenti, 300mila euro per impianti monovalenti.

Il bando prevede tre graduatorie con una gradazione di punteggio fino a 100 punti divisi in: livello progettuale, compartecipazione finanziaria, contributi ricevuti tra il 2021-2024, anni di utilizzo dell’impianto, squadre o atleti utilizzatori dell’impianto, efficientamento energetico e aggregazione di Comuni.

“Un intervento molto importante per la nostra isola – ha affermato l’assessora dello Sport Ilaria Portas – per giovani e meno giovani, perché l’attività fisica sia sempre di più considerata fondamentale per la socializzazione, come strumento di crescita e sana aggregazione di bambine e bambini – ragazzi e ragazze ma anche di persone di età più adulta, per la conservazione di una buona salute e la prevenzione di tantissime patologie. Ogni euro investito in sport è un euro risparmiato in sanità, e questo deve essere un imprescindibile faro di riferimento che guida le nostre azioni e le politiche giovanili e sportive. Per questo motivo risistemare gli impianti è per questa Giunta una azione di importanza fondamentale. L’intervento rappresenta anche un aiuto importante agli Enti locali, che non possono autonomamente fare fronte a investimenti così importanti”.

Le domande dovranno pervenire tramite Pec all’indirizzo pi.sportspettacolo@pec.regione.sardegna.it.

La domanda pertinente è : Alghero parteciperà al Bando , visto che le strutture di Alghero sono tutte in condizion non ottimali?

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui