Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La questione della strada Ferranietta torna al centro del dibattito nel Consiglio comunale di Cairo Montenotte, previsto per giovedì 19 settembre. Il gruppo di opposizione “+Cairo” ha presentato un’interrogazione per chiedere chiarimenti alla giunta comunale sulle intenzioni riguardo alla costituzione di parte civile nel procedimento penale in corso presso la Procura Europea di Torino.

L’interrogazione fa riferimento alla conclusione delle indagini che coinvolgono il sindaco Paolo Lambertini, accusato di truffa aggravata per l’ottenimento di fondi pubblici. “Vorremmo sapere se i componenti della giunta abbiano già conferito l’incarico a un legale per costituirsi parte civile nel processo o se intendano almeno esaminare gli atti per valutare tale possibilità, soprattutto in vista della prossima udienza preliminare, la cui data sarà fissata a breve”, sottolineano i rappresentanti dell’opposizione.

La vicenda ha avuto inizio il 24 aprile scorso, quando Lambertini ha ricevuto un avviso di garanzia. L’indagine riguarda la ristrutturazione di una parte della strada vicinale di rio Ferranietta, avvenuta nel 2020. Oltre al sindaco, risultano indagate altre quattro persone: il genero del sindaco, un privato coinvolto nella redazione del progetto per il miglioramento della strada, la dirigente dell’Ufficio tecnico del Comune, firmataria del progetto esecutivo, e il responsabile del procedimento, nonché direttore dei lavori.

Secondo l’accusa, il progetto presentato per ottenere il finanziamento pubblico conteneva informazioni false, omissioni ed errori relativi a questioni paesaggistiche e idrauliche. Il sindaco è sospettato di aver richiesto fondi per un progetto privo dei requisiti necessari, utilizzandolo principalmente per agevolare il transito locale, piuttosto che per scopi forestali, come richiesto dal bando. Grazie a questo progetto, il Comune aveva ottenuto 370mila euro dal Piano di Sviluppo Rurale.

“Da quando è stato notificato l’avviso di garanzia, non si è saputo più nulla. Nessuno agirà finché non saranno disponibili atti concreti; a quel punto decideremo come procedere”, replica Lambertini.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui