Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il quadro alla vigilia dell’inizio delle scuole

“Pressoché concluse e le procedure di assunzione di nuovo personale della scuola gestite dall’Ufficio Scolastico Territoriale di Lecco”

LECCO – Procedono le operazioni di reclutamento del personale della scuola nella provincia di Lecco. Alla vigilia dell’inizio delle lezioni il totale delle assunzioni a tempo indeterminato di personale docente a Lecco è di 159 unità. In particolare, sono state complessivamente 53 le assunzioni da graduatorie di merito finalizzate al ruolo. I dati arrivano dall’Ufficio Scolastico Territoriale.

I posti di sostegno residuati dalle ordinarie immissioni in ruolo, infatti, sono stati assegnati, con contratto a tempo determinato finalizzato al ruolo, ai docenti iscritti nella prima fascia delle graduatorie provinciali per le supplenze. Sono state 427 le assunzioni di personale docente da GPS I fascia sostegno: 33 riferite alla Scuola dell’Infanzia, 196 riferite alla Scuola Primaria, 107 alla Secondaria di I grado e 91 alla Secondaria di II grado.

Gli ulteriori posti, in totale 72, residuati all’esito della procedura appena citata, sono stati assegnati mediante la cosiddetta “call veloce”, finalizzata all’assunzione in regione diversa da quella di pertinenza delle graduatorie in cui i partecipanti risultano inclusi. Il totale delle nomine a tempo determinato da graduatorie provinciali per le supplenze è pari a 895.

Per quanto riguarda il personale amministrativo e ausiliario, sono 54 le assunzioni a tempo indeterminato e 201 quelle a tempo determinato. Le operazioni in parola si sono svolte e proseguono a ritmo serrato. Il personale dell’Ufficio ha assicurato nel corso dell’estate il massimo impegno per consentire tempestivamente il regolare avvio dell’anno scolastico.

Il dirigente dell’Ufficio VII, prof. Adamo Castelnuovo, ha espresso “viva soddisfazione per la sollecitudine manifestata da tutto il personale dell’Ufficio Scolastico di Lecco al fine di assicurare la puntualità delle operazioni di reclutamento, nonché il sostegno alle numerose richieste di assistenza che quotidianamente pervengono da parte del personale docente, amministrativo e ausiliario.” Nel contempo, il Dirigente Castelnuovo ha manifestato la propria gratitudine nei confronti di tutto il personale dell’Ufficio e delle organizzazioni sindacali di categoria per il loro contributo fattivo al buon esito delle operazioni. Il Provveditore ha quindi salutato tutta la comunità scolastica, le Istituzioni, gli studenti e le loro famiglie, augurando un sereno inizio del nuovo anno scolastico.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui