Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Tempo medio di lettura: 2 minuti

Tra camminate per le famiglie, esibizioni cinofile e giro in pony, nel weekend è in programma un’occasione imperdibile per godere di una moltitudine di attività sportive diversificate per tutti. Torna, infatti, la quinta edizione di Sport Senza Barriere, con il patronato di Regione Lombardia e il contributo di Fondazione Cariplo, che prenderà il via venerdì 6 settembre alle 20, quando si terrà la conferenza di presentazione della manifestazione presso Palazzo Verbania a Luino.

Il giorno seguente, sabato 7 settembre, dalle 9:30 fino a tarda sera, e domenica 8, dalle 9 alle 19, sarà possibile partecipare a una serie di attività al Parco Carà di Dumenza. Tra esse vi saranno la Barca Accessibile con l’AVAV di Luino, il calcio con il Luino FBC, Pilates Reformer e Spine Fitter con la Palestra Movimenti e molto altro ancora.

Nel corso delle due giornate saranno anche presenti varie esibizioni come con le quelle delle Arti del Drago, pattinaggio a rotelle Pol Salsese e Performance Academy. Inoltre, saranno disponibili le prove libere di numerosi sport, come Badminton, Tennis Carrozzina, Pickleball e tanto altro.

Oltre lo sport, sabato sera, dalle 20:30 alle 22, tra rock’n’roll e blues, il gruppo NOBELS delizierà il pubblico con un vasto repertorio eterogeneo di canzoni famose. A seguire, dalle 22, sarà presente il dj set di Massy Bubbi Pipitone, comico di Colorado, con Set Tanta Roba, che includerà un Party Disco Fever Rock & Revival degli anni ’70.

Infine, per tutto il corso della manifestazione, si potrà pranzare e cenare allo stand gastronomico della Pro Loco di Dumenza, assaporando anche coni e coppette della Gelateria Laghee. Il sistema audio sarà curato dagli Effetto Vip, mentre l’intera manifestazione sarà condotta da Massy Bubbi Pipitone.

L’ingresso è libero e gratuito. Per maggiori informazioni e iscriversi ai tornei è possibile visitare www.sportsenzabarriere.com, la Pagina Facebook “Sport Senza Barriere” e la Pagina Instagram “sportsenza_barriere”. Per scoprire tutti i dettagli su attività sportive, esibizioni e dimostrazioni consultare il programma completo cliccando qui.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui