Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Falconara si prepara ad accogliere la tanto attesa 11ª edizione dell’evento “NONNI E NIPOTI CON FAMIGLIE E MONDO PARALIMPICO”, che si terrà domenica 8 settembre 2024, in occasione del Falconara Sport Day, presso il Parco Carletti  e Stadio Rocchegiani nel quartiere Stadio. Una giornata speciale dedicata allo sport, alla solidarietà e alla condivisione tra generazioni, organizzata dal Gruppo Amici per lo Sport A.P.S. con la co-organizzazione dell’Amministrazione comunale. L’evento è patrocinato e sostenuto dalla Regione Marche, dall’Università Politecnica delle Marche, dal Comitato regionale Marche del CONI, dal Comitato Italiano Paralimpico Marche, da Sport e Salute Marche e dalla catena di SUPERMERCATI SI ‘CON TE oltre che da Associazioni e sostenitori del territorio


Le iscrizioni a “NONNI E NIPOTI 2024” saranno aperte on-line (sito www.gruppoamiciperlosport.it), a partire dal 28 agosto con possibilità di registrarsi presso i due supermercati cittadini “Sì con Te” (ubicati in via Rosselli e via Umbria) nelle seguenti date: 28 e 31 agosto, 2, 4 e 7 settembre, dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle 16:30 alle 18:30. La quota di partecipazione è di € 5 a persona, da versare in contanti al momento dell’iscrizione. 


Il giorno dell’evento, 8 settembre, dalle ore 16:00 fino alla partenza della “maratonina”, sarà operativo un presidio del GAS per la consegna di uno zainetto contenente omaggi vari a tutti coloro che si sono iscritti online o presso i punti di iscrizione “Sì con Te”. Sarà inoltre possibile effettuare iscrizioni last-minute direttamente sul posto. Nel tardo pomeriggio, alle ore 19:15, partirà la Maratonina Ludico Motoria “Nonni e Nipoti”, un percorso di 1.8 km pensato per coinvolgere famiglie e mondo paralimpico. Il percorso partirà dalla Pista dello Stadio Rocchegiani e si snoderà intorno allo stadio, con alcune strade chiuse al traffico per garantire la sicurezza dei partecipanti con arrivo al Parco Carletti dove saranno consegnate a tutti i nipoti le medaglie celebrative dell’evento.


La giornata si concluderà con una Cena di Beneficenza presso il Parco Carletti, organizzata dalla Pro Loco Falconamare (prenotazione obbligatoria presso gli esercizi commerciali indicati sulla locandina). Durante la cena i partecipanti potranno godere di un momento di convivialità, accompagnati dall’intrattenimento musicale del gruppo B. Pop Trio. La partecipazione alla cena richiede un contributo minimo di € 10 a persona. 


Voglio ringraziare le istituzioni, i tantissimi volontari, le associazioni locali e gli sponsor per aver contribuito anche quest’anno all’organizzazione di ‘NONNI E NIPOTI’, un evento tanto atteso che richiede un notevole impegno e tanta passione da parte di tutti.” – sono le parole del presidente del Gruppo Amici per lo Sport A.P.S. Tarcisio Pacetti – “Come sempre, ci aspettiamo una grande partecipazione a questa splendida giornata di sport, solidarietà e condivisione all’insegna del divertimento e del benessere di tutta la famiglia”.


Per info: www.gruppoamiciperlosport.it – info@gruppoamiciperlosport.it 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui