Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Fumata bianca per il campo largo in Liguria dopo la dichiarazione di Giuseppe Conte, che ha annunciato il pieno sostegno del M5s alla candidatura di Andrea Orlando come governatore della Regione, in sostituzione del dimissionario Giovanni Toti. La decisione arriva dopo un’intensa negoziazione tra il leader del Movimento ed Elly Schlein del Pd: Conte ha sottolineato la necessità di un governo regionale trasparente e inclusivo, mentre Luca Pirondini, inizialmente candidato del M5S, ha ritirato la sua candidatura in favore di Orlando.

Pd e M5s insieme per la candidatura di Andrea Orlando in Liguria

“Il Movimento 5 Stelle sostiene convintamente la candidatura di Andrea Orlando per la guida della Regione Liguria” ha dichiarato Giuseppe Conte.

“Abbiamo la necessità di restituire ai cittadini liguri la possibilità di immaginare un futuro migliore, improntato alla trasparenza e all’etica pubblica. Un futuro, soprattutto, dove la politica regionale lavori per tutti i cittadini e non per pochi amici” ha aggiunto il leader M5s.

Fonte foto: ANSA

Andrea Orlando, il candidato del campo largo di centrosinistra per la Regione Liguria

La soddisfazione di Elly Schlein per la decisione del M5s

“Sono felice delle dichiarazioni del Movimento 5 stelle” ha dichiarato Elly Schlein, segretaria del Pd. “È un passo avanti significativo, continuiamo in queste ore insieme il confronto anche con altre forze che vorranno, speriamo, costruire una coalizione che sia competitiva e vincente per la Liguria”.

L’intervento di Conte ha risolto una situazione delicata, con la coalizione locale pronta a sostenere unita e con decisione il nome di Orlando, mentre a livello nazionale si attendeva ancora l’approvazione.

Luca Pirondini ritira la propria candidatura

Conte ha espresso gratitudine al senatore Luca Pirondini, che aveva offerto la sua candidatura nelle settimane precedenti, chiarendo che non era in competizione con Orlando.

“Ringrazio Luca Pirondini per aver accettato in un primo momento la candidatura propostagli dal M5s” ha dichiarato Giuseppe Conte “e averla interpretata responsabilmente come contributo al servizio della coalizione che ricercava il profilo su cui potesse esserci la maggiore condivisione possibile”.

“Il bene della Liguria significa oggi la convergenza sul profilo di maggiore unità” ha osservato Conte. “Non ci tiriamo indietro, ci mettiamo al servizio dei cittadini. Andiamo avanti insieme per vincere questa importante sfida”.

Il senatore Pirondini aveva già fatto un passo indietro, annunciando il suo sostegno a Orlando. “Dopo numerosi confronti sui temi comuni, la candidatura di Andrea Orlando è risultata essere l’opzione più condivisa nella coalizione” aveva dichiarato. “Lo ringrazio: sia io che l’intero M5S lo sosterremo convintamente e lealmente: continueremo a lavorare nella comune direzione, giorno dopo giorno, per offrire ai liguri un governo all’altezza delle sfide che attendono la Regione Liguria”.

Plauso da Azione e Alleanza Verdi Sinistra

Una scelta per il dopo Toti che soddisfa anche AzioneAvs. “Alleanza Verdi Sinistra ha sempre sostenuto con convinzione la candidatura di Andrea Orlando a presidente della Regione Liguria. Per questo apprezziamo particolarmente la generosa dichiarazione di Luca Pirondini, cui rinnoviamo la nostra stima, in favore di Orlando” hanno dichiarato Carla Nattero, segretaria regionale Sinistra Italiana Liguria e Simona Simonetti, Co-portavoce Europa Verde Liguria.

“Finalmente la coalizione di centro sinistra sta trovando il giusto passo per andare avanti tutti insieme e dare alla nostra regione una nuova prospettiva di governo e di cambiamento.”





 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui