Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


LAZIO – MILAN 2-2 – 8′ Pavlovic, 62′ Castellanos, 66′ Dia, 72′ Leao

LAZIO (pagelle a cura di Filippo D’Angelo)
Provedel 5 – Commette una vera e propria ingenuità in occasione del vantaggio milanista firmato Pavlovic. Sul gol di Leao può fare poco ma le disattenzioni hanno pesato questa sera.

Lazzari 5.5 – Sulla destra soffre particolarmente il lavoro di Pulisic ma anche di Okafor. Baroni capisce che si trova in difficolta e lo toglie all’intervallo. Dal 46′ Marusic 5.5 – Subentra in una fase delicata della partita e fa comunque il suo, nonostante qualche sbavatura.

Patric 5 – Lascia troppo spazio in area a Pavlovic, che dopo otto minuti punisce la Lazio con un colpo di testa potente che è valso il primo gol del Milan. Nella ripresa rimedia anche un giallo.

Romagnoli 6 – Fa molto meglio rispetto al proprio compagno di reparto, riuscendo a portare a casa la sufficienza.

Nuno Tavares 7.5 – Infiamma l’Olimpico con una prestazione di altissimo livello, testimoniata dai due assist confezionati nella ripresa e sfruttati a dovere da Castellanos e Dia. Spende tantissime energie e si arrende soltanto ai crampi. Esordio da titolare da incorniciare per lui, che si porta meritamente a casa il premio di MVP.

Guendouzi 6 – Lotta tanto in mezzo al campo, dove combatte fino al fischio finale nonostante un giallo rimediato nel recupero.

Rovella 6.5 – Sempre nel vivo del gioco della Lazio. Riesce a far girare il pallone nonostante un ottimo lavoro dei propri colleghi milanisti, innescando le azioni più pericolose della Lazio.

Tchaouna 5.5 – Un primo tempo così così per l’esterno, che ha provato a rendersi propositivo in fase offensiva sbattendo sulla difesa rossonera. Dal 46′ Isaksen 6,5– Ingresso elettrico in campo all’Olimpico, dove ha creato più di un problema alla difesa del Milan e dando una vera scossa al match.

Dia 6.5 – Apre il match con la primissima occasione della serata, neutralizzata da Pavlovic sulla linea di porta. Nella ripresa sfrutta un assist di Nuno Tavares, insaccando il momentaneo 2-1. Dall’81’ Dele-Bashiru sv.

Zaccagni 6 – Non porta bonus a casa ma nella ripresa sfiora un gol clamoroso a due passi dalla porta. Maignan infatti gli ha sbarrato la strada con un super intervento, negandogli la gioia del 3-2.

Castellanos 6.5 – Riporta in partita la Lazio con un tap-in vincente in area di rigore, utile per il momentaneo 1-1. Rete a parte disputa una partita di grande sacrificio, risultando tra i più propositivi in casa biancoceleste. Dall’87’ Noslin sv.

Marco Baroni 6 – La sua Lazio ha pagato una rete in apertura di primo tempo, riuscendo a completare una rimonta prima del pareggio milanista. Una prova decisamente migliore rispetto a quella di Udine, che sottolinea i miglioramenti dei biancocelesti.

MILAN (pagelle a cura di Gaetano Mocciaro)
Maignan 6.5 – Non può oggettivamente nulla sulle due reti laziali, è reattivo su Castellanos da due passi sul 2-2.

Emerson Royal 5 – Si presenta alla prima da titolare subendo un tunnel da Zaccagni, nella ripresa affonda con Nuno Tavares che inventa i due gol laziali. Dal 70′ Theo Hernandez 6 – Entra e costruisce con gli altri nuovi entrati l’azione del 2-2.

Tomori 6 – Castellanos gli sfugge subito, si riprende e l’atteggiamento della squadra, più compatta, lo aiuta.

Pavlovic 6.5 – Poteva essere un giocatore della Lazio cinque anni fa. Ironia del destino è contro i biancocelesti che trova la prima gioia personale in Serie A. E dopo due minuti evita un gol biancoceleste sulla linea. Una grande prestazione macchiata dalle due reti biancocelesti dove Castellanos e Dia arrivano prima di lui.

Terracciano 5.5 – Pioli non l’ha mai visto e l’unica partita in cui l’ha schierato titolare è stata a fine stagione, con nulla in palio. Fonseca contro ogni pronostico lo lancia alla terza giornata, ha qualche incertezza e spesso viene superato quando viene puntato.

Fofana 6 – Ci mette mestiere anche se non è sempre preciso. Copre tantissimo campo e non lo ferma nemmeno un cartellino giallo rimediato dopo 20 minuti.

Reijnders 5.5 – Non una prova spettacolare, specie in fase d’interdizione. Dal 70′ Musah 6 – Dà equilibrio, preciso in appoggio.

Chukwueze 5.5 – Spesso lontano dalla porta, il nigeriano ha pochi spunti. Dal 70′ Leao 6.5 – È il grande escluso della partita insieme a Theo. Avvia l’azione che porta al 2-2 da lui stesso finalizzata. Provvidenziale.

Loftus-Cheek 5.5 – Più mezz’ala che trequartista, arretra spesso per cercare il pallone e quando Okafor si allarga prova a fare il finto 9. Avrebbe un’occasione nel primo tempo ma non impatta la sfera.

Pulisic 6.5 – È una fortuna avere un giocatore così, in grado di coprire le zone della trequarti con la stessa qualità ed efficacia. Tiene sulla corda i difensori laziali, calcia il corner del vantaggio, prova a mandare in rete i compagni di squadra.

Okafor 5.5 – Sei mesi fa decideva la sfida dalla panchina, un po’ la sua specialità. Dal 1′ e in un ruolo come quello della punta centrale è decisamente più a disagio e infatti si allarga sempre a sinistra dove prova a costruire qualcosa di interessante. Dal 71′ Abraham 6.5 – Arriva il 30, scende in campo in una situazione difficile e dopo un minuto serve l’assist del 2-2.

Allenatore Paulo Fonseca 6 – Gli va dato atto che ha fatto delle scelte coraggiose, peraltro in una situazione già precaria per lui dopo appena due partite. Alla fine però chi è stato escluso lo salva. L’immagine di Theo e Leao in disparte al cooling break è la fotografia di una situazione tesa.



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui