Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Condividi queste informazioni su:

Arrivano nuovi incentivi per assunzioni di disabili: le domande potranno essere presentate a partire dal 2 settembre 2024.

Incentivi assunzioni disabili: il decreto in GU

Il decreto sugli incentivi assunzioni disabili è in Gazzetta Ufficiale: a partire dal 2 settembre 2024 sarà possibile inviare le domande. La norma consiste in un contributo una tantum da 12.000 euro, nonché di quello da 1.000 euro al mese, per coloro che assumono persone con disabilità al di sotto dei 35 anni, con un contratto a tempo indeterminato.

Si parla quindi di assunzioni stabili, comprese le trasformazioni di contratto da tempo determinato a tempo indeterminato, che siano realizzate tra il 1° agosto 2020 e il 30 settembre 2024. Tale contributo, infatti, verrà erogato nella misura pari a 12.000 una tantum, come contributo all’assunzione effettuata, più 1.000 euro al mese, dalla data di assunzione e fino al 30 settembre 2024.

La domanda è presentabile attraverso il portale web INPS. Si può fare anche effettuando l’accesso con SPID di livello 2 o superiore, oppure attraverso la CIE (Carta di Identità Elettronica) o la Carta Nazionale dei Servizi (CNS). Una volta presentata la domanda, l’INPS rilascerà una ricevuta con un codice di identificazione.

I documenti da presentare e quando fare la domanda

Per quello che riguarda gli incentivi assunzioni disabili, dovranno essere corredati da un’autocertificazione. Saranno quindi indispensabili:

  • I dati identificativi dell’ente che richiede il contributo;
  • Il numero di iscrizione al Registro Unico Nazionale del terzo settore;
  • Le generalità;
  • I dati ed il codice fiscale del rappresentante legale;
  • Il numero di persone con disabilità assunte;
  • I dati relativi a loro, le dichiarazioni di regolarità contributiva e l’assenza di inadempimenti ai sensi della legge, il rispetto del limite di importo complessivo riguardante gli aiuti de minimis, l’indirizzo di PEC, gli estremi del conto corrente bancario o postale o codice IBAN per l’accredito.

Infine, le domande potranno essere effettuate a partire dal 2 settembre 2024 e fino al 31 ottobre 2024.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui