Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Ancora nessuna novità per le sorti delle concessioni balneari, ma sembra consolidarsi, tra gli addetti ai lavori, l’idea che le gare si faranno. Infatti sono sempre più numerosi gli operatori che hanno iniziato a raccogliere i preventivi per i progetti che intendono presentare, cercando di inserire investimenti che oltre a essere utili agli scopi aziendali, permettano di ottenere il massimo punteggio possibile nel bando che affronteranno.

Se hai intenzione di partecipare a una gara di aggiudicazione di concessione balneare, non trascurare nulla. Per garantirti il massimo punteggio possibile, includi il lettino Be Bed al tuo progetto.

A Jesolo, dove le gare si sono già fatte, le aziende che sono risultate vincitrici hanno incluso nel loro progetto il lettino Be Bed, col quale hanno potuto assecondare alcuni dei requisiti più cari a ogni pubblica amministrazione: sostenibilità ambientale, inclusione sociale e innovazione di servizio. La sostenibilità ambientale di Be Bed è anche risultata vincitrice di bandi a fondo perduto basati sulla transizione ecologica, come è avvenuto nelle province di Forlì-Cesena e Rimini su un recente bando camerale, ma anche in precedenti bandi regionali.

In questo scenario, il lettino Italian Style di nuova generazione Be Bed rappresenta uno strumento utile a fare la differenza su ogni progetto. Siccome è noto a tutti che gli elementi più importanti di ogni stabilimento balneare sono i lettini e gli ombrelloni, è facile comprendere che ogni progetto includerà investimenti su queste tipologie, e che i progetti che includeranno il lettino Be Bed avranno una marcia in più rispetto a quelli col lettino classico.

Effettivamente, Be Bed è classificabile come prodotto dell’economia circolare grazie ad alcune soluzioni di eco-design che consentono il minore impatto ambientale e grazie alla altissima qualità dei materiali, la facile possibilità di riparazione, la lunga vita e l’alta riciclabilità delle materie prime.

Sostenibilità ambientale

  • Dimezzamento rifiuti. Il tessuto di Be Bed, nonostante sia realizzato con la stessa qualità di materiale made in Italy in uso sul lettino classico, è confezionato in uno speciale formato reversibile consentendone l’utilizzo alla pari su entrambe le facce. Quindi, mentre su un lettino classico la tela usurata dal sole sul lato superiore viene gettata a rifiuto e sostituita con una nuova, su Be Bed la stessa viene riciclata sul lato inferiore che nel frattempo è rimasto come nuovo, permettendo così il recupero di rifiuti prodotti dal lettino che vengono di fatto dimezzati.
  • Azzeramento emissioni. Montaggio e smontaggio della tela, come pure qualunque intervento al telaio, sono eseguibili facilmente sul posto (non servono macchine montatela, grazie al sistema di tensionamento di cui è dotato ogni lettino Be Bed, e gli interventi al telaio sono facilitati dall’adozione di bulloni riposizionabili al posto dei ribattini usa e getta dei lettini classici). Questa soluzione consente di azzerare i trasporti di andata e ritorno dal fornitore che effettua le manutenzioni (spesso sono centinaia di chilometri), con il conseguente azzeramento emissioni in ambiente e il risparmio di risorse non rinnovabili (petrolio).

Inclusione sociale

  • Gamba alta. Be Bed è disponibile sia nella versione con gamba standard, sia con gamba alta. In tale ultimo caso, la seduta viene innalzata di 13 cm favorendone l’uso a tutte le persone con difficoltà motorie dovute a malattie, incidenti o anzianità, altrimenti noti come “diversamente abili”. Va detto che Be Bed è spesso scelto nella versione a gamba alta per una comodità superiore che riscontrano gli utenti nel sedersi e alzarsi dal lettino, per l’”effetto importanza” che l’utente sperimenta, nonché per l’immagine complessiva “effetto trono” che Be Bed rappresenta, essendo anche più largo e quindi particolarmente proporzionato nei volumi.

Innovazione di servizio

  • Brevetti e design. Numerosi brevetti esclusivi e soluzioni di pregio rendono Be Bed il “lettino 2.0” e offrono all’utente una innovativa esperienza d’uso che affascina e spesso spinge lo stesso a effettuare l’acquisto di Be Bed per uso privato. I must di Be Bed per il comfort sono la larghezza di seduta a dimensione King Size (+10 cm); l’adozione del Soft End (la speciale imbottitura sottotela della zona piede, che lo salva dall’urto col telaio in alluminio); la regolazione dello schienale CambiAngolo a 6 posizioni (eventualmente disponibile anche in versione CordLess, cioè senza cordino e con funzionamento sequenziale semi-automatico); le geometrie arrotondate e la totale assenza di bulloneria sul lato esterno, che determinano un fantastico touch-feeling per l’utente; un parasole con innovativo sistema di fissaggio che lo rende elegante e sempre ben teso. Completano la panoramica due diversi tipi di poggiatesta opzionali: dal minimale Tavoletta installato in posizione fissa, al più importante Onda-XL regolabile in altezza.

Molti operatori balneari hanno scelto Be Bed e hanno testimoniato la grande soddisfazione della clientela. Per informazioni, preventivi e materiale informativo, contatta Fulcor Projects via mail o telefono o whatsapp:

  • Mail fulcor@fulcor.it
  • Tel. 392 9078719

La capacità produttiva è limitata, quindi, in caso di esagerata richiesta di lettini Be Bed, gli ordini potranno essere dilazionati nel tempo. Pertanto si raccomanda il tempestivo contatto con l’azienda per assicurarsi il miglior servizio possibile.

© Riproduzione Riservata

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui