Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Sono iniziati in questi giorni i lavori per la realizzazione del nuovo tratto di percorso ciclopedonale in via dello Stadio.


«Sono partiti i lavori per la realizzazione di un nuovo percorso ciclopedonale che congiungerà il parcheggio Bassano con viale Margherita, passando sull’argine del Bacchiglione – spiega l’assessore ai lavori pubblici e alla mobilità Cristiano Spiller -. Intercettando anche la passerella ciclopedonale già esistente, che conduce all’università. Un’opera finanziata con il Pnrr, per 400 mila euro di investimento, che si concluderà entro quest’anno».


L’opera, finanziata con un contributo Pnrr M2C2 – 4.1 “Rafforzamento mobilità ciclistica”, CUP B31B22001290001, per un importo complessivo di 400.000 euro, prevede un allargamento del marciapiede esistente a 3 metri in via Bassano, per un tratto di 200 metri, dall’incrocio con via Thiene alla rotatoria con via dello Stadio, con la relativa sistemazione degli attraversamenti per accedere in sicurezza al lato del parcheggio.


In viale dello Stadio, invece, è prevista la creazione di un nuovo percorso ciclopedonale lungo l’argine del fiume, per un tratto di 400 metri che arriverà fino al ponte di viale Margherita. Il percorso, che sarà realizzato in calcestre (materiale drenante) e avrà una larghezza di 2.50, sarà dotato di apposita illuminazione. Anche in questo caso si lavorerà sugli attraversamenti pedonali, sistemando gli abbassamenti e dotandoli di apposita illuminazione. I lavori si concluderanno entro la fine dell’anno.


«Fra pochi mesi comincerà anche un nuovo progetto al di là del ponte di viale Margherita – conclude Spiller -, che congiungerà questo tratto nuovo di ciclopedonale con il centro della città, con una nuova passerella che porterà i pedoni e i ciclisti a piazza Matteotti». Una volta completato, il nuovo tratto di ciclopedonale lungo via dello Stadio, si congiungerà infatti con un secondo tratto di ciclopedonale, di 350 metri, i cui lavori inizieranno in autunno: l’opera, che sarà realizzata lungo il Bacchiglione, parallela a viale Giuriolo, prevede anche la realizzazione di una nuova passerella in acciaio corten per attraversare il fiume.




 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui