Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


RALEIGH – Il Dipartimento dell’Energia degli Stati Uniti ha scelto il progetto North Carolina Innovative Transmission Rebuild per un finanziamento di 57 milioni di dollari al fine di migliorare l’affidabilità e la capacità della rete elettrica. Questo progetto, frutto di una collaborazione tra Duke Energy , il Dipartimento della Qualità Ambientale della Carolina del Nord e l’Ufficio Statale dell’Energia, si concentrerà sulla ricostruzione della linea di trasmissione Lee-Milburnie da 230 kV, a beneficio di circa 14.000 clienti nelle contee di Wake, Johnston e Wayne.

La ricostruzione della linea di trasmissione, che si estende dall’area metropolitana di Raleigh fino a oltre Goldsboro, è progettata per aumentare la resilienza contro condizioni meteorologiche estreme, connettere più fonti di energia pulita alla rete e favorire la creazione di posti di lavoro insieme a partnership comunitarie. Secondo Kendal Bowman, presidente di Duke Energy per lo stato della Carolina del Nord, il finanziamento testimonia la leadership della Carolina del Nord nella transizione energetica e l’impegno nel migliorare l’affidabilità del servizio.

Scott Batson, vicepresidente senior e responsabile della rete elettrica di Duke Energy, ha sottolineato l’importanza di un servizio affidabile e il ruolo del finanziamento nel fornire energia pulita a prezzi accessibili. Il programma Grid Resilience and Innovation Partnerships (GRIP), parte del Bipartisan Infrastructure Law, rappresenta il più grande investimento diretto del governo federale nelle infrastrutture della rete, con l’obiettivo di preparare la rete per condizioni meteorologiche estreme e sostenere la transizione verso l’energia pulita.

Si prevede che il progetto genererà circa 550 nuovi posti di lavoro, con programmi di sviluppo della forza lavoro presso il Nash Community College e la North Carolina A&T State University che svolgeranno un ruolo chiave nella formazione di lavoratori qualificati. L’iniziativa è inoltre supportata da partnership con college e università storicamente afroamericani (HBCU) e college comunitari locali.

Duke Energy (NYSE:DUK) è un’azienda Fortune 150 che opera in diversi stati e sta investendo attivamente nell’aggiornamento della rete e nella transizione verso l’energia pulita, con l’obiettivo di raggiungere emissioni nette zero di metano e carbonio rispettivamente entro il 2030 e il 2050.

Le informazioni contenute in questo articolo si basano su un comunicato stampa di Duke Energy.

In altre notizie recenti, Duke Energy Corporation (NYSE:) ha visto sviluppi significativi. L’azienda ha emesso con successo 1 miliardo di dollari in obbligazioni subordinate junior, parte della sua più ampia strategia di gestione del capitale. Questa mossa è stata seguita dall’approvazione del piano tariffario completo di Duke Energy Florida, che prevede un risparmio di circa il 5% sulle bollette elettriche per i clienti residenziali a gennaio 2025.

Sul fronte degli utili, Duke Energy ha riportato un aumento degli utili per azione (EPS) rettificati e ha riconfermato le sue prospettive finanziarie. Questo aumento è stato attribuito all’espansione delle sue utilities elettriche e a condizioni meteorologiche favorevoli. BMO Capital Markets ha risposto alzando il suo target di prezzo per Duke Energy mantenendo un rating “Outperform”.

Inoltre, Duke Energy ha riportato un significativo interesse da parte dei data center nel suo pipeline di sviluppo economico fino al 2028, con aspettative che la domanda di questo settore cresca oltre il 2030. Ciò è in linea con le previsioni degli analisti di Barclays e S&P Global Commodity Insights, che suggeriscono che le utilities potrebbero sperimentare una crescita significativa delle vendite. Questi recenti sviluppi evidenziano le mosse finanziarie strategiche di Duke Energy e il suo potenziale di crescita.

Approfondimenti InvestingPro

Duke Energy (NYSE:DUK), un’azienda Fortune 150, non solo sta facendo progressi nel migliorare l’affidabilità della rete elettrica, ma dimostra anche un solido profilo finanziario. Secondo i dati in tempo reale di InvestingPro, Duke Energy ha una capitalizzazione di mercato di 87,2 miliardi di dollari, evidenziando la sua significativa presenza nel settore delle Utilities Elettriche. Questo è accompagnato da un rapporto Prezzo/Utili (P/E) di 20,79, che si aggiusta a 18,71 considerando gli ultimi dodici mesi fino al Q2 2024, indicando come gli investitori stanno valutando gli utili dell’azienda.

I suggerimenti di InvestingPro evidenziano che Duke Energy ha aumentato il suo dividendo per 16 anni consecutivi, con un rendimento da dividendo attuale del 3,7%. Questa crescita costante dei dividendi, incluso un aumento del 3,98% negli ultimi dodici mesi fino al Q2 2024, segnala l’impegno dell’azienda nel restituire valore agli azionisti. Inoltre, Duke Energy ha mantenuto i pagamenti dei dividendi per 54 anni consecutivi, rafforzando la sua reputazione come titolo affidabile per il reddito.

Con un margine di profitto lordo di quasi il 50% negli ultimi dodici mesi fino al Q2 2024, è evidente la capacità di Duke Energy di gestire i suoi costi e generare profitti. Inoltre, il titolo dell’azienda ha registrato un significativo aumento di prezzo del 26,81% negli ultimi sei mesi, avvicinandosi al suo massimo di 52 settimane con un prezzo al 96,71% di quel picco. Questo apprezzamento del prezzo riflette un sentimento positivo del mercato verso le performance operative e le prospettive future di Duke Energy.

Per un’analisi più dettagliata e ulteriori suggerimenti di InvestingPro, gli investitori possono esplorare la suite completa di approfondimenti disponibili su https://www.investing.com/pro/DUK, che include un totale di 11 suggerimenti per guidare le decisioni di investimento.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell’intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui