Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Niantic ha annunciato l’arrivo del fenomeno Dynamax su Pokémon GO. Gli Allenatori potranno mettere mano su queste forme Pokémon introdotte per la prima volta a Galar nei giochi Pokémon Spada e Scudo per Nintendo Switch.

In occasione della nuova stagione “Potenza Max” che si svolgerà dal 3 settembre al 3 dicembre 2024, faranno il loro debutto i Pokémon Dynamax. In particolare durante l’evento “Alla grande” che si svolgerà dalle 10:00 di martedì 10 settembre alle 20:00 di domenica 15 settembre incontreremo le prime Lotte Dynamax di livello uno:

  • Bulbasaur
  • Charmander
  • Squirtle
  • Skwovet
  • Wooloo

I Pokémon catturati durante gli incontri della Lotta Dynamax, e le loro evoluzioni, possono essere trasformati in Dynamax nel corso delle Lotte Dynamax. Questi Pokémon potranno essere trovati anche nella versione cromatica.

Gli Allenatori e le Allenatrici di tutto il mondo inizieranno a scoprire i punti energetici sulla mappa in-game. Si crede che questi punti energetici alla fine contengano Pokémon Dynamax da sfidare nei raid. Assicuratevi un vantaggio esplorando questi punti energetici e collezionando particelle max prima di intraprendere la prima serie di raid max.

Dynamax Pokémon GO

I bonus dell’evento comprendono:

  • PE raddoppiati in caso di vittoria in una Lotta Dynamax
  • PE raddoppiati facendo girare i dischi Pokéstop

Una nuova parte della storia di ricerca speciale Potenza Max sarà disponibile per tutti gli Allenatori e le Allenatrici a partire dall’inizio dell’evento. Sarà possibile completare le attività incentrate sulle Lotte Dynamax per ricevere frammenti Dynamax, un nuovo oggetto avatar e tanto altro. Si potrà riscattare questa ricerca speciale gratuitamente dalle 10:00 di martedì 3 settembre alle 09:59 di martedì 3 dicembre 2024 (ora locale).

I compiti di ricerca sul campo ispirati all’evento avranno come ricompensa: Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Skwovet e Wooloo. I concorsi nei vari Pokéstop permetteranno di sfoggiare i Pokémon ispirati all’evento.

Al prezzo di circa 8,99 euro, sarà disponibile un’offerta esclusiva di pacco frammenti Dynamax nello store online di Pokémon GO a partire dalle 03:00 italiane del 9 settembre 2024. L’offerta pacco frammenti Dynamax includerà sei pacchi frammenti Dynamax per un totale di 4.800 frammenti Dynamax per tutte le proprie esigenze.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui