Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Squadra francese intenzionata a dire sì alla proposta messa sul piatto dai giallorossi: prestito a 1 milione con obbligo di riscatto a 21.5 oltre all’aggiunta di un milione di bonus. Intanto, al termine del match contro il Brest, il difensore ha salutato i tifosi: il suo passaggio alla Roma è molto vicino

ROMA-EMPOLI LIVE

La Roma si avvicina a Kevin Danso del Lens. Il difensore classe 1998, seguito anche dall’Atalanta, è entrato con prepotenza nel mirino dei giallorossi che hanno presentato una nuova offerta. Prestito oneroso a 1 milione di euro con un obbligo di riscatto a 21.5, oltre all’aggiunta di un milione di bonus. Francesi che sembrano intenzionati ad accettare, con il difensore che, al termine del match vinto contro il Brest e che ha giocato per tutti i 90 minuti, ha salutato i tifosi presenti all’interno dello stadio.

I numeri di Danso

In Francia dal 2021, Danso ha collezionato in maglia Lens 117 partite con 4 gol e 6 assist. Protagonista anche con la nazionale austriaca, è sceso in campo contro Francia, Polonia e Turchia agli ultimi europei in Germania, dove ha giocato tra l’altro con le maglie di Augusta e Dusseldorf. Anche un’esperienza in Inghilterra per lui, al Southampton.




leggi anche

Dybala si ferma sul palo. L’Empoli vince 2-1

Pardo se parte Abraham, le ultime

Non solo mercato in entrata per la Roma. Abraham è vicino al West Ham, ma non è l’unico giocatore in uscita dei giallorossi, considerando che c’è anche una proposta da 9 milioni del Psv Eindhoven per Zalewski (il polacco ci sta pensando). Ma chi arriverebbe in caso di partenza dell’inglese? In quel caso la Roma potrebbe affondare su Matias Fernandez-Pardo, classe 2005 con all’attivo già 10 gol in 28 presenze col Gent, o su Ngonge, belga del Napoli particolarmente apprezzato per la sua capacità di giocare in tutti i ruoli del reparto d’attacco.

 

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui