Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Samuel Iling jr è stato già bocciato dall’Aston Villa e torna in Italia: l’ex calciatore della Juventus andrà in prestito al Bologna.

Samuel Iling jr è stato già bocciato dall’Aston Villa e torna in Italia: l’ex calciatore della Juventus andrà in prestito al Bologna. L’esterno inglese ha già concluso la sua permanenza ai Villans di Unai Emery poche settimane l’addio ai bianconeri nell’operazione che ha portato Douglas Luiz a Torino.

Il classe 2003 non ha convinto pienamente il manager del club inglese che nella pre-season e già da diversi giorni si parlava di una sua possibile partenza: nel corso delle amichevoli si è visto superare nelle gerarchie da diversi giocatori come Jacob Ramsey, Morgan Rogers, Emiliano Buendia e John McGinn: così la squadra di Birmingham ha aperto alla possibilità di una cessione in prestito.

Immagine

Iling-Jr bocciato subito dall’Aston Villa, torna in Italia al Bologna

L’ufficialità non arriverà in breve tempo tra questioni burocratiche, visite mediche e firme ma Iling Junior si appresta a tornare in Italia nemmeno due mesi dopo il suo passaggio dalla Juventus all’Aston Villa. Il Bologna è corso ai ripari con l’ex bianconero in seguito al grave infortunio di Nicolò Cambiaghi.

A riportare la notizia è Sky Sport.

Il club emiliano si è fiondato per chiudere la trattativa e starebbe lavorando per regalare a Vincenzo Italiano altri due rinforzi: Tommaso Pobega dal Milan, che oggi ha svolto le visite mediche, e l’argentino Benjamin Dominguez del Gimnasia.

Iling-Jr all’Aston Villa nell’operazione Douglas Luiz

L’esterno sinistro inglese classe 2003 si era trasferito in Premier League per 14 milioni di euro più altri 3 milioni di bonus all’interno dell’operazione che ha portato alla Juventus il centrocampista brasiliano Douglas Luiz per 51,5 milioni di euro.

Il club bianconero ha sborsato 29,5 milioni di euro perché ha ceduto all’Aston Villa pure il centrocampista argentino classe 2001 Enzo Barrenechea per 8 milioni di euro più altri 3 milioni di bonus.

Immagine



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui