Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Giovedì 22 agosto, nei locali di via XX Settembre 3, sede dello Sportello Emergenze Faenza, sarà l’ultima data disponibile nella quale potersi prenotare per avere un confronto con il personale della Struttura Commissariale di supporto per la presentazione delle istanze di contributo per le famiglie e le imprese colpite dalle alluvioni di maggio 2023. Per poter accedere ci si può prenotare attraverso il sito dell’Unione della Romagna Faentina nella Sezione ‘Sportelli polifunzionali’. I tecnici dell’Unione faentina, per continuare a dare un importante contributo alla popolazione, in attesa di ulteriori disponibilità della Struttura Commissariale, continueranno invece nel loro lavoro dopo la pausa estiva. Lo Sportello Emergenza, infatti, rimarrà chiuso dal 12 al 16 agosto e riprenderà regolarmente la sua attività dal 19 agosto (apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 13).

La possibilità di un supporto alla popolazione per presentare le richieste di contributo attraverso la piattaforma Sfinge, iniziativa partita a marzo di quest’anno, è stata resa possibile grazie alla disponibilità della Struttura Commissariale che ha deciso di fornire un aiuto alle famiglie e alle imprese, impegnandosi direttamente sui territori con la presenza dei propri funzionari e con il supporto dei tecnici di Invitalia. Una consulenza preziosa presso lo Sportello Emergenza di Faenza dove i cittadini, accompagnati dai loro tecnici abilitati alla redazione delle perizie asseverate, hanno potuto incontrare anche il responsabile della ricostruzione privata, il colonnello Carlo Latorre, cercando di risolvere ogni dubbio che potesse rappresentare un ostacolo alla trasmissione della richiesta di contributo.

“La Struttura Commissariale -sottolinea il presidente dell’Unione Faentina Massimo Isola- nei mesi passati ha svolto un grande lavoro di assistenza nei confronti della cittadinanza anche se purtroppo c’è da segnalare che i problemi per tante persone e imprese permangono, soprattutto per la complessità delle Ordinanze commissariali e degli intrecci burocratici che continuano a far ritardare la presentazione delle pratiche. Infatti, troppe famiglie e imprese non sono ancora riuscite ad ottenere i contributi a cui hanno diritto, quindi confidiamo che la Struttura Commissariale nei prossimi mesi possa garantire il prolungamento della sua presenza sul territorio e rendere le procedure più snelle e maggiormente aderenti alle richieste dei nostri cittadini”.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui