Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Nelle scorse ore, il giornalista sportivo Alfredo Pedullà ha detto sul proprio canale Youtube che il tecnico del Napoli Antonio Conte e quello della Juventus Thiago Motta abbiano avuto fin troppa pazienza nei confronti dell’inattività sul mercato delle rispettive società. Pedullà ha poi rivelato come il Milan starebbe alzando l’offerta per Youssouf Fofana del Monaco.

Calciomercato, Pedullà: ‘Conte e Motta troppa pazienza, l’Inter stringe per Palacio del Talleres’

Antonio Conte e Thiago Motta hanno avuto tanta forse anche troppa pazienza sul mercato“, questo è quanto riferito in un video postato sul proprio canale Youtube da Alfredo Pedullà.

Il giornalista è poi sceso nel dettaglio dicendo: “Conte sta aspettando Lukaku e sta cercando di capire se Osimhen entrerà o meno nell’operazione. Discorso che poi a parte comprende Neres e la vicenda legata a Gilmour, tutte operazioni impostate ed in stato molto avanzato. Poi c’è stata la non bella figura per Brescianini, finito all’improvviso nell’Atalanta. Oggi, a livello di mercato, in casa Napoli sembra il 30 di giugno e invece siamo al 15 di agosto”.

Pedullà ha continuato: “L’Inter sta stringendo per il difensore ed è un nome che circola da qualche giorno, ovvero Palacio del Talleres. È un 2003 che può fare il braccetto, viene considerato un predestinato e visto come un potenziale centrale da top club.

La società nerazzurra potrebbe dunque mettere sul tavolo 5 milioni di euro più bonus e sullo stopper c’é anche il Lipsia”.

Il giornalista ha concluso sul Milan dicendo: ‘Malgrado i tanti nomi fatti, l’obiettivo principale dei rossoneri resta Youssouf Fofana. Il Monaco non ha mai chiesto 35 milioni ed il Milan ha sperato di riuscire a chiudere la trattativa per 15/20 milioni di euro.

Ora la società lombarda starebbe cercando di arrivare ai 25 che sbloccherebbero l’affare, avendo soprattutto incassato il si del centrocampista”.

I tifosi rispondo a Pedullà: ‘Più che gli allenatori, la vera pazienza ce la stanno avendo i tifosi’

Le parole dette da Alfredo Pedullà hanno catturato l’attenzione di diversi tifosi: “Io non penso che ai due allenatori avessero promesso di cambiare totalmente la squadra, entrambi sapevano che c’era tanto da lavorare e pochi soldi.

La vera pazienza da oscar la meritiamo noi tifosi più che altro”, scrive un utente su Youtube.

Un altro, poi, sul tema Milan aggiunge: “Fofana serve come il pane al Milan per migliorare la fase difensiva. Il Milan secondo me per il salto di qualità avrebbe bisogno anche di un altro forte attaccante, penso per esempio a David del Lille che a fine agosto si potrà prendere con poco, facendo leva sulla scadenza”.

© RIPRODUZIONE VIETATA







 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui