Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Eventi, fiere ed appuntamenti 13 Ago 2024 11:51


ATRI – Torna anche quest’anno ad Atri (Teramo) l’appuntamento con la tradizione, l’artigianato, l’enogastronomia, l’arte e la musica folkloristica che caratterizzano da tempo il ferragosto atriano.

Dal 14 al 18 agosto, infatti, capo d’Atri si vestirà di colori e allegria con i fondaci aperti ogni sera dalle 19,00 con oltre 30 espositori di artigianato e hobbistica, cinque punti ristoro (aperti dalle 20,00), tantissimi appuntamenti musicali e ricreativi, truccabimbi itinerante e molto altro.

Il 14 agosto dalle 15 e il 15 agosto dalle 9,00 nel quartiere San Domenico ci sarà la Fiera Boaria e la rievocazione della trebbiatura con lo sdijuno gratuito, il giorno di Ferragosto, dalle 17,00, inoltre, nel centro storico ci sarà la sfilata dei carri trainati dai buoi accompagnati dai cori folkloristici e per concludere alle 21,00 in Piazza Duchi ci sarà la Rassegna Folkloristica Internazionale.

Il 14 agosto alle 21,00 inoltre nel cortile di Palazzo Acquaviva ci sarà, a ingresso libero, l’esibizione dal titolo “Le arti son donne: MedioEvoco” del Coro Femminile Claricantus con il MelodiEnsemble con la direzione di Letizia Scaringella. Non mancherà ovviamente il tradizionale rito dell’apertura della Porta Santa, della Basilica Concattedrale, in programma il 14 agosto alle 18,30. Il rito, che si ripete dal 1295 (la prima apertura) sarà anticipato, dalle 17,30, dal corteo storico per le vie della città ducale.

“Siamo orgogliosi di proporre anche quest’anno un cartellone ricco di appuntamenti per i il Ferragosto, sia per i nostri concittadini che per i tanti turisti che scelgono la nostra città – commentano il sindaco Piergiorgio Ferretti e il vicesindaco e assessore al Turismo e alla Cultura del Comune di Atri, Domenico Felicione – la Fiera Boaria a San Domenico, la sfilata dei carri nel centro storico e la rassegna folkloristica sono elementi tradizionali a cui la comunità è molto legata. I fondaci aperti inoltre regalano atmosfere e occasioni culturali uniche. Un ringraziamento va alle associazioni impegnate e alle tante realtà coinvolte per la riuscita di questo ricco programma”.


Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l’informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su “Donazione” sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.




 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui