Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Stanco di svuotare il portafoglio con prelievi costosissimi agli ATM? Con Revolut non accadrà mai. Dimentica le promesse troppo belle per essere vere, perché questa è reale. La fintech offre ai nuovi clienti 3 mesi di Premium gratis. Basta registrarsi online per la prima volta ed effettuare rapidamente l’upgrade a Premium. Curioso di sapere che vantaggi porta questo conto? Scopriamolo insieme.

Tanti vantaggi contro i prelievi costosissimi agli ATM

Sottoscrivere il piano Premium di Revolut è un po’ come trovare un tesoro inaspettato nel vecchio cassetto della nonna. Primo tra tutti i benefit, c’è il programma fedeltà RevPoints: ogni quattro euro spesi ti frutta un punto, con un bonus di benvenuto di ben 2500 punti.

Inoltre, potrai ottenere abbonamenti per il fitness e servizi VPN, utili sia per mantenerti in forma che per navigare in sicurezza. C’è anche un altro grande vantaggio: risparmio del 20% sulle commissioni per i bonifici esteri.

Se viaggi spesso, sarai felice di sapere che con il conto Premium puoi convertire fino a 29 valute diverse senza dover pagare commissioni, dal lunedì al venerdì. Puoi anche prelevare fino a 400 euro al mese senza commissioni.

Registrarsi è facile. Vai alla pagina promozionale di Revolut, inserisci il tuo numero di telefono e premi ‘Invio’. Il sistema automatico ti invierà un link univoco via SMS per installare l’app e completare la registrazione. Ecco i tuoi 3 mesi gratuiti di Revolut Premium. Alla fine di questo periodo, se Premium non ti ha soddisfatto, puoi tornare al piano base senza pagare penali.

Insomma, che aspetti? I tuoi tre mesi di Premium gratis con Revolut ti aspettano se vuoi dire addio ai prelievi costosissimi agli ATM.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Le opinioni espresse all’interno dei contenuti sono esclusivamente dell’autore e non riflettono le opinioni e convinzioni di Revolut. Tuttavia, questo sito guadagna una commissione attraverso i link di affiliazione

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui