Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Maurizio Petrarca ha reso noto tre importanti provvedimenti della Regione Campania, dedicati agli studenti, che dimostrano l’impegno costante verso le nuove generazioni nella regione più giovane d’Europa.

Abbonamenti Gratuiti per il Trasporto Studentesco

Anche per il nuovo anno scolastico sono stati confermati gli abbonamenti gratuiti per gli studenti di età compresa tra gli 11 e i 26 anni. Gli abbonamenti saranno validi fino al 31 luglio del prossimo anno per la tratta dal Comune di residenza a quello in cui ha sede l’istituto scolastico o l’università. Questa misura, attiva dal 2016, ha visto un incremento continuo nelle richieste, passando dagli oltre 87.000 del primo anno ai circa 137.000 del 2024. Le candidature potranno essere presentate sulla piattaforma del Consorzio UnicoCampania a partire da venerdì 9 agosto.

Voucher Sportivi 2024/2025

Sono aperte le domande per i voucher sportivi per l’anno 2024/2025, che permetteranno ai giovani atleti tra i 6 e i 15 anni di partecipare gratuitamente ad attività sportive. Il contributo massimo è di 400€ per ogni bambino, con agevolazioni maggiori per le famiglie numerose. Questa misura è riservata ai minori residenti in Campania ed è basata sui dati Isee. La Campania è la prima regione a destinare il contributo sportivo direttamente al minore e non all’associazione sportiva. Le iscrizioni possono essere effettuate tramite la piattaforma online ARUS.

Potenziamento del Servizio Scuolabus

Oltre 100 Comuni e associazioni di Comuni beneficeranno della misura “Attivazione e/o potenziamento del servizio Scuolabus in Campania”. Questo provvedimento risponde alle esigenze delle famiglie, fornendo un sostegno concreto soprattutto ai Comuni delle aree interne, che spesso hanno risorse limitate per l’acquisto dei mezzi e territori caratterizzati da contrade rurali distanti dagli istituti scolastici. Il bando, che inizialmente prevedeva un investimento di 10 milioni di euro, è stato integrato con ulteriori risorse dato il grande numero di richieste. La graduatoria degli aventi diritto sarà pubblicata sul BURC e la gara avrà luogo a settembre.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui