Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Approfitta del nuovo Bonus in arrivo dallo Stato. Se hai queste caratteristiche, puoi farne richiesta subito.

Finalmente è arrivata un’agevolazione economica anche per quei lavoratori che fino ad ora erano stati esclusi dalla maggior parte delle misure messe a disposizione dal Governo per aiutare i cittadini e le famiglie italiane.

Non lasciarti scappare la ghiotta opportunità di vederti accreditare oltre 500 euro al mese sul conto corrente, senza muovere un dito.

Scopri a chi è destinata l’indennità e se hai già tutte le carte in regola per chiedere di usufruire del nuovo Bonus statale. 

Bonus, la nuova agevolazione statale che dà diritto a ben 525 euro al mese

Negli ultimi anni lo stato italiano ha messo a disposizione diverse categorie di cittadini e famiglie alcuni Bonus. Queste misure economiche si sono tradotte nell’erogazione di indennità o di sgravi fiscali, creati allo scopo di alleggerire il carico dei contribuenti italiani, lavoratori, disoccupati, pensionati e in generale tutta la parte di popolazione a meno agiata, che si è trovata a fare i conti l’aumentare del costo della vita.

La maggior parte di questi bonus sono stati destinati a chi ha un contratto di lavoro dipendente. Adesso però c’è una grande opportunità anche per i lavoratori autonomi, che hanno la partita iva. Si tratta dell’Indennità Straordinaria di Continuità Reddituale e Operativa, Iscro. Vediamo chi può trarre vantaggio dalla nuova iniziativa dello Stato e diventare titolare del Bonus.

bonus di 525 euro al mese-fonte-pixabay-alex-fotos-ilquotidianodellazio.it

L’Indennità Straordinaria di Continuità Reddituale e Operativa

la Legge di Bilancio del 2021 ha istituito l’Indennità Straordinaria di Continuità Reddituale e Operativa, che quest’anno è entrata a regime. I lavoratori autonomi che hanno aperto la partita iva da almeno 3 anni, e che hanno un reddito inferiore ai 12.000 euro all’anno, possono fare richiesta del nuovo Bonus. Il Bonus sarà erogato per 6 mesi a partire dal giorno successivo all’invio della richiesta sarà compreso tra i 250 euro e gli 800 euro, dunque 525 euro al mese. Gli importi sono stabiliti in base al reddito degli anni precedenti e adeguati alle variazioni Istat.

Ecco i requisiti per fare domanda: i lavoratori devono essere iscritti alla gestione separata Inps e non devono avere assicurazioni presso altre forme previdenziali obbligatorie.

  • Non possono essere titolari di trattamenti pensionistici diretti.
  • Devono essere in regola con la contribuzione previdenziale.
  • Non devono essere titolari dell’assegno di inclusione.
  • Devono dimostrare di avere avuto un reddito da lavoro autonomo minore del 70% della media dei redditi dei due anni precedenti.

Dal momento che l’Iscro rientra nel reddito, sull’indennità erogata a fronte del bonus, viene applicata una ritenuta di acconto del 20 per cento, a meno che il lavoratore con partita iva non sia inquadrato nel regime forfettario.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui