Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



Verini: Collaborazione per il futuro del Lago Trasimeno

Brescia – Il senatore del Partito Democratico (Pd), Walter Verini, ha lanciato un appello per una collaborazione congiunta tra le istituzioni per affrontare le sfide che riguardano il Lago Trasimeno. In una nota, Verini ha sottolineato l’importanza di non ridurre tutto a una mera campagna elettorale, nonostante l’avvicinarsi delle elezioni regionali.

Verini ha criticato la Presidente Donatella Tesei per aver improvvisato proposte a meno di tre mesi dal voto, affermando che questo non è il metodo giusto per affrontare questioni di tale rilevanza. Ha ricordato che negli anni sono state promosse diverse iniziative e proposte di legge in Parlamento per fare del Trasimeno una questione nazionale. Anche il Pd ha presentato proposte in tal senso.

Negli anni passati, la Regione, la Provincia e i sindaci hanno lanciato allarmi e proposte per risolvere i problemi contingenti, stagionali e strutturali del bacino lacustre. Verini ha sottolineato che è giunto il momento di un’iniziativa concreta ed efficace che preveda misure adeguate per gestire l’emergenza idrica in corso e l’attuazione di un piano stralcio, oltre a una legge speciale che stanzi fondi strutturali per contenere gli effetti della crisi climatica con interventi sulle sponde e per la manutenzione ordinaria e straordinaria.

Il senatore ha invitato i soggetti competenti, come la Regione, la Provincia e l’Unione dei Comuni, a riunire al più presto i decisori, tra cui parlamentari europei e nazionali, e altri soggetti che possono dare un contributo concreto, come le università e il mondo della ricerca. Verini ha specificato che non si tratta di organizzare convegni, ma di un incontro di lavoro dal quale far emergere un cronoprogramma serrato di impegni. Ha suggerito iniziative al Parlamento europeo, leggi o emendamenti in quello nazionale e azioni simili per il Consiglio regionale.

Verini ha concluso affermando che lavorare insieme in questi ambiti potrebbe portare a risultati concreti per il Lago Trasimeno, riducendo la propaganda e ottenendo benefici tangibili per questa risorsa inestimabile.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui