Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



Regione Lombardia continua a sostenere la riqualificazione dei manager inoccupati con una dotazione finanziaria di oltre un milione di euro, disponibile fino al prossimo 15 dicembre. L’iniziativa, rivolta a manager e dirigenti lombardi tra i 50 e i 62 anni, mira a rigenerare le competenze manageriali e a reinserirli nel mercato del lavoro, favorendo così la crescita delle Pmi locali e nazionali.

Ad oggi, più di 50 manager hanno già usufruito dei voucher messi a disposizione dalla Regione, che coprono due principali linee d’intervento. La prima riguarda i servizi di placement per la definizione di percorsi professionali personalizzati e l’accompagnamento al lavoro, con un contributo massimo di 6.000 euro per destinatario. Questo include bilancio delle competenze, sviluppo di progetti professionali personalizzati, ricerca di nuove opportunità professionali e supporto nella fase di selezione e inserimento.

La seconda linea d’intervento si concentra sulla formazione specialistica per la riqualificazione delle competenze, con un contributo massimo di 5.000 euro. I voucher vengono erogati con procedura a sportello, in base all’ordine cronologico di presentazione delle domande, e il contributo viene corrisposto solo a rendicontazione delle spese sostenute.

L’iniziativa è frutto della collaborazione tra Regione Lombardia e diverse organizzazioni regionali di manager e aziende, tra cui Manageritalia Lombardia, Federmanager Lombardia, Confindustria Lombardia e Confcommercio Lombardia.
La dotazione complessiva è di 1,5 milioni di euro, di cui 500.000 euro dedicati alle ex dirigenti donne attualmente disoccupate. Uno dei manager partecipanti ha commentato: «Un’iniziativa importante di politiche attive per il lavoro che consente il raggiungimento di un doppio risultato. Da un lato, si aiutano professionisti come me a rientrare nel mondo del lavoro rinnovando le proprie competenze e skills. Dall’altro, si mettono a disposizione di tante PMI manager che, forti della loro esperienza, possono risultare decisivi per la crescita delle imprese o booster di sviluppo per startup innovative».

Tute le informazioni su come presentare la domanda per i fondi sono disponibili sul sito di
Regione Lombardia:
https://www.bandi.regione.lombardia.it/servizi/servizio/bandi/dettaglio/istruzione-formazione-lavoro/lavoro-occupazione/valorizzazione-componente-manageriale-capitale-umano-RLW12023031908




 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui