Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


L’attaccante argentino atteso questa sera a Fiumicino, poi le visite e la firma. In chiusura l’acquisto di Dobvyk, ufficiale Dahl

Matias Soulé è pronto a diventare un nuovo giocatore della Roma. Questa sera, alle ore 21, l’attaccante argentino sbarcherà a Fiumicino per cominciare la nuova avventura con la maglia giallorossa. Domani mattina, lunedì, le visite mediche. Soulé si trasferirà dalla Juve per 26 milioni di euro più 4 di bonus, la metà di questi facili da raggiungere. Alla Juventus spetterà anche il 10% sulla futura rivendita dell’attaccante.

In dirittura d’arrivo l’affare Dovbyk. L’ultima offerta della Roma per l’attaccante del Girona, capocannoniere della Liga della scorsa stagione – 33 milioni di euro più 4 di bonus – dovrebbe bastare per convincere il club spagnolo, che ha fissato la clausola rescissoria a 40 milioni. L’ucraino ha già scelto i giallorossi, rifiutando la destinazione Atletico Madrid: pronto per lui un contratto quadriennale a 3,5 milioni di euro a stagione. In giornata potrebbe esserci il contatto decisivo per sbloccare la situazione e far sbarcare il giocatore a Fiumicino già nei prossimi giorni.


Vedi anche


Calcio
La Roma cede al caldo e al Tolosa: giallorossi sconfitti 1-0 in amichevole 



È ufficiale: Samuel Dahl è un nuovo giocatore della Roma, che lo ha annunciato sui propri profili social. Il terzino sinistro svedese, arrivato venerdì nella Capitale per le visite mediche, arriva a titolo definitivo dal Djurgardens per 4 milioni di euro più bonus. “L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto a titolo definitivo di Samuel Dahl dal Djurgarden. Terzino sinistro – classe 2003 – Dahl ha già esordito con la nazionale maggiore della Svezia, dopo aver seguito la lunga trafila nelle selezioni under. In giallorosso, indosserà la maglia numero 26. Sarà il tredicesimo svedese della storia a indossare la maglia giallorossa. Benvenuto a Roma, Samuel!”. Dahl, che ha firmato un quinquennale, indosserà la maglia numero 26. Si tratta del quarto colpo di mercato targato Ghisolfi dopo Sangarè, Le Fèe e Ryan. “Ciao tifosi della Roma. Sono felice di essere qui, non vedo l’ora di scedere in campo. Daje Roma”, il messaggio di Dahl attraverso i canali ufficiali giallorossi. 

“Le prime impressioni sono ottime, sono felicissimo di essere qui e voglio ringraziare la proprietà per avermi dato questa opportunità – ha detto ancora – Mi sento molto fortunato. Mi aspetto molto da questa esperienza, sono in un club che vuole vincere; vorrei giocare più partite possibili, aiutare la squadra e vincere. La Roma è uno dei più grandi club d’Europa, ha una grande storia, ottimi giocatori e un bravo allenatore. Sono piccolo, rapido e ho una buona tecnica, voglio mostrare le mie qualità anche alla Roma”. Poi, parlando del tecnico, Daniele De Rossi: “Una leggenda qui, immagino giochi un bel calcio, tattico e votato all’attacco”, mentre sulla scelta del numero, il 26, sottolinea di averlo scelto perché “lo avevo anche nella mia squadra precedente, è una questione sentimentale. Non vedo l’ora di conoscere la città, la società e di scendere in campo”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui