Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


500 milioni in più in spesa corrente per il fondo sanitario; 150 milioni per nuovi investimenti in sanità e 250 per la garanzia dei livelli essenziali di assistenza; 8,5 milioni per la grave disabilità. Sono le novità della manovra di assestamento di bilancio approvata dal consiglio regionale con 47 voti a favore e 28 contrari

Due gli ordini del giorno bipartisan sottoscritti da tutti i capigruppo e approvati all’unanimità. Con il primo la giunta si impegna a stanziare 5 milioni nel bilancio 2025 e 5 nel 2026 per manutenzioni programmate degli alloggi Aler di Milano. Nel secondo si dà priorità al sostegno per le persone con disabilità grave e gravissima e si impegna la giunta ad “garantire la continuità assistenziale tramite una stabile e coerente erogazione di contributi monetari e di servizi”. Si chiede anche un incremento del fondo nazionale per la non autosufficienza. Incrementato di 30 milioni in due anni il fondo per il contrasto al dissesto idrogeologico.

Un terzo ordine del giorno – sottoscritto da tutti i capigruppo e approvato all’unanimità – riguarda la richiesta al governo di garantire la spesa corrente degli enti locali “per rendere efficaci gli investimenti in opere pubbliche realizzate con fondi Pnrr”. “L’assestamento – ha detto il presidente della Commissione Bilancio Davide Caparini (Lega), che è anche relatore – viene effettuato rispettando il principio della invarianza della pressione fiscale. Nessuna nuova tassa e nemmeno un aumento delle tasse, ma nuovi investimenti in tanti settori strategici per la crescita del sistema regionale”.

Tra gli emendamenti approvati, l’aumento nel 2024 di ulteriori 75 milioni di euro destinati agli investimenti in sanità (da aggiungere ai già stabiliti 75 milioni) mentre è stato incrementato di 250 milioni di euro, sempre sull’esercizio 2024, il finanziamento per la garanzia dei Livelli Essenziali di Assistenza (LEA). Questa cifra si aggiunge ad altri 250 milioni stanziati dallo Stato, portando la cifra complessiva per la garanzia dei LEA a 500 milioni di euro. 

È stata incrementata di 3 milioni, per gli anni 2024 e 2025, la disponibilità per la messa in sicurezza delle strade di competenza delle 12 province lombarde. È stato aumentato di 4 milioni e mezzo nel 2024 il capitolo di bilancio destinato a garantire i servizi di inclusione scolastica di competenza dei Comuni e riservato agli studenti con disabilità, e di 1 milione quello dedicato al diritto allo studio. Aumentato di 500 mila euro (nel 2024-2026) il fondo per finanziare gli indennizzi agli agricoltori per i danni subiti dalla fauna selvatica. 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui