Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


È giunta alle battute finali la nona edizione SAFest – Summer Academy Festival, evento conclusivo del contenitore NICO PEPE INTERNATIONAL, ospitato dalla Civica Accademia d’arte drammatica di Udine.

La giornata finale, sabato 20 luglio è ricca di eventi e appuntamenti aperti al pubblico che potrà così immergersi nel “Fuoco della Passione” il tema del 2024.

Nel pomeriggio, è in programma una performance unica: “The Nelken Line &The Fire of Passion” è una parata collettiva che attraverserà le vie del centro di Udine. Chiunque può partecipare a questa esperienza coinvolgente ed emozionante, al centro di un progetto della Fondazione Pina Bausch che ha fatto tappa in tutto il mondo.

E’ una sorta di rituale danzato, una sfilata in omaggio a tutte le stagioni, dalla primavera all’estate, all’autunno, all’inverno fino al ritorno della primavera, in un ciclo senza fine – spiega la danzatrice e coreografa statunitense Julie Anne Stanzak, dal 1985, corpo (e anima) del Pina Bausch Tanztheater Wuppertal in Germania, che guiderà la sfilata –. La performance ha un bel messaggio di speranza per tutti e rappresenta anche un omaggio anche alla città di Udine, che ci ha riservato una grande accoglienza. Per questo invitiamo tutti a prendere parte a questo appuntamento, non serve essere ballerini e nemmeno particolarmente atletici, è un evento inclusivo. Per partecipare alla Nelken Line ci si deve presentare nella sede della Nico Pepe alle 16, mentre se si vuole solo assistere, l’evento vero e proprio comincerà alle 18”. Dopo aver guidato la Masterclass di danza “The Fire of Passion”, che ha contraddistinto tutte le giornate del festival, Julie Anne Stanzak ha previsto anche durante la Nelken line alcuni momenti legati al tema del “fuoco della passione”, approfondito nei giorni precedenti insieme a tutti i partecipanti al festival.

A seguire, sempre sabato 20 luglio alle 20.30, prima della cerimonia di conclusione di SAFest 2024, è in programma la performance degli allievi del terzo anno di corso (Michelangelo Baradel, Marcello Ciani, Diletta Cofler, Luca Galardini, Vincenzo Giordano, Leonardo Rigato, Simone Sbordi, Martina Spartà, Raffaella Valente, Susanna Zoccali) dell’Accademia Nico Pepe, “The jealous sister”, tratta da una novella delle “Mille e una notte” a cura del direttore dell’Accademia e direttore artistico del festival, Claudio de Maglio, con la consulenza di Naiem Abdulrazaq.

L’ingresso agli spettacoli che si svolgeranno a Udine in largo Ospedale Vecchio, nella sede dell’Accademia Nico Pepe, è gratuito, ma è necessaria la prenotazione a [email protected] oppure al numero 0432 1276911

Organizzato dalla Civica Accademia d’arte drammatica Nico Pepe, il SAFest 2024 è realizzato con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, Comune di Udine (Udinestate 2024) e con il sostegno di Fondazione Friuli e del Ministero della Cultura, in collaborazione con Compagnia di danza contemporanea Arearea, Associazione Danza e Balletto di Udine e Cec – Centro Espressioni cinematografiche di Udine, Educandato Uccellis – Liceo scientifico internazionale cinese e Istituto comprensivo 3 di Udine.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui