Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


“L’elenco delle misure in favore delle famiglie introdotte dal governo Meloni è ampio e oggi, a diciannove mesi dall’inizio della legislatura, può essere contabilizzato in termini di vantaggi economici, come ha fatto stamattina il quotidiano Libero nella sua pagina economica. Per le madri di almeno due figli lavoratrici, il cui sostegno è in cima all’agenda di governo, il beneficio totale si aggira attorno ai 5mila e 700 euro annui, mentre per un operaio con due figli a carico la cifra in più in busta paga arriva a circa 2mila e 300 euro. Questo è il risultato di una serie di interventi fortemente voluti dall’esecutivo come il rafforzamento dell’assegno unico, del congedo parentale, del bonus nido, nonché l’azzeramento dei contributi e le detassazioni dei fringe benefit e dei premi di produttività. Evidentemente non sono mancette, ma il frutto di una visione politica che ritiene prioritario il sostegno alla famiglia e alla natalità”. Lo dichiara in una nota la senatrice di Fratelli d’Italia Lavinia Mennuni, componente della commissione Bilancio.

“Dall’inizio di questa legislatura, il governo Meloni ha dimostrato massima attenzione alla famiglia e ha adottato provvedimenti concreti in favore delle mamme lavoratrici. Si va dall’incremento del 50% dell’assegno unico per i figli nel primo anno di vita o per famiglie numerose, all’aumento del bonus nido Inps per famiglie con due figli, dall’incremento dell’indennità per due mesi di congedo parentale (passa dal 30 al 80%) fino all’azzeramento dei contributi a carico delle mamme lavoratrici dipendenti con almeno due figli (contributi a carico che sono pari al 9,19% della retribuzione lorda). Una vera e propria rivoluzione di cui siamo orgogliosi”, aggiunge la senatrice di Fratelli d’Italia, Maria Nocco, componente della commissione Bilancio di Palazzo Madama.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui