Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Si sono conclusi i lavori di realizzazione del nuovo tracciato ciclopedonale di viale Oriente che darà continuità al tratto esistente di via Belgio congiungendosi con piazza Torino. L’ulteriore tratto da via Garcia Lorca a via Partecipatio sarà realizzato a breve nell’ambito di un intervento urbanistico privato.

La nuova pista ciclopedonale si estende per una lunghezza che supera i 4 chilometri e rappresenta uno dei collegamenti più attesi da residenti e appassionati di bicicletta che potranno ora spostarsi lungo uno spazio esclusivamente dedicato.

Il cantiere aveva preso avvio lo scorso inverno, in seguito all’aggiudicazione dell’intervento tramite gara in Città Metropolitana. I lavori hanno richiesto una spesa complessiva di 1,5 milioni di euro di cui oltre 1,1 milioni derivanti da contributo PNRR per la rigenerazione urbana.

L’opera prevede la predisposizione per l’illuminazione pubblica, che sarà realizzata nell’ambito di un più ampio progetto relativo ai punti luce lungo via Trinchet, via Ca’ Gamba e via Fornera. In questo caso il progetto è finanziato e in approvazione il progetto esecutivo.

Contestualmente alla nuova pista ciclopedonale, i lavori hanno portato alla riqualificazione totale di via Vettor Pisani con la realizzazione di 45 nuovi stalli a parcheggio e all’allargamento di un tratto di via Corer fino a via Garcia Lorca.

“Siamo molto felici di poter consegnare alla città questa prima opera finanziata con risorse del PNRR per la rigenerazione urbana e attesa da molti anni – ha commentato il sindaco della Città di Jesolo, Christofer De Zotti –. Si tratta di un traguardo importante che ci consente di mettere in sicurezza chi vuole spostarsi a piedi o in bicicletta lungo via Oriente, contribuendo ad aprire ulteriormente le porte verso la Pineta e Cortellazzo nonché a mantenere un’altra promessa fatta agli jesolani due anni e mezzo fa quando ottenemmo la loro fiducia alle urne con il nostro programma”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui