Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Nota della consigliera regionale Micaela Fanelli su presentazione della Pdl sulla violenza di genere. Nota del 12 luglio 2024

In occasione del Molise Pride 2024, che si terrà domani ad Isernia, la Consigliera Fanelli, questa mattina in apertura della seduta del Consiglio Regionale, ha nuovamente presentato la legge “Contro le discriminazioni e le violenze determinate dall’orientamento sessuale o dall’identita’ di genere”, sottoscritta da tutti i consiglieri di minoranza.

“Un passo importante nella direzione del riconoscimento della piena cittadinanza ai diritti LGBT nella Regione Molise, una norma di civiltà e rispetto, in linea con gli indirizzi promossi dall’Onu, dall’Europa, dalla Presidenza della Repubblica Italiana e dalla coscienza civile” afferma Micaela Fanelli, nel ricordare come il testo fu frutto di un lungo lavoro in collaborazione con la Consigliera Patrizia Manzo e altri e con le associazioni per la difesa dei diritti LGBT.

La proposta di legge prevede interventi per sostenere programmi, progetti e interventi pluriennali volti a favorire la libera espressione dell’orientamento sessuale e dell’identità di genere. Tra gli obiettivi, il finanziamento di programmi culturali, sociali, sportivi ed educativi, la promozione di campagne di sensibilizzazione, azioni informative nelle scuole, politiche attive del lavoro, prevenzione delle malattie a trasmissione sessuale, e la creazione di strutture residenziali e centri servizi per persone LGBT allontanate dalle famiglie.

La legge istituisce inoltre la “Giornata regionale contro le discriminazioni determinate dall’orientamento sessuale o dall’identità di genere” il 17 maggio, promuovendo iniziative di informazione, formazione e sensibilizzazione. La Regione potrà costituirsi parte civile nei casi di violenza di particolare rilevanza sociale e sosterrà progetti di accoglienza e protezione per le vittime di discriminazione o violenza.
Infine, si prevede l’Osservatorio regionale contro le discriminazioni basate sull’orientamento sessuale o l’identità di genere, per monitorare e raccogliere dati sui fenomeni di discriminazione e violenza in Molise.

“Altre regioni, tra cui la Puglia pochi giorni fa, hanno già approvato testi simili – conclude il Consigliere Fanelli – In Molise, dopo la fumata nera della scorsa legislatura, la speranza è che la nuova maggioranza di centrodestra voglia dimostrarsi migliore della precedente, permettendo così alla Regione Molise di diventare un modello nazionale per il rispetto dei diritti di tutti.”



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui