Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Risultati “oltre le aspettative” dal Bilancio 2023, dicono al Centro Agroalimentare di Bologna. E un 2024 che si profila interessante, con in programma 3,3 milioni di investimenti Pnrr e nuove iniziative ‘business’.

La società, posseduta all’80% dal Comune, si dice “nel pieno di un processo trasformativo”, evidenzia il suo presidente Marco Marcatili. In questo quadro, arriva una novità: da settembre, scatterà un servizio di delivery B2B dedicato a ristoratori e commercianti bolognesi dell’ortofrutta, realizzato in partnership con Torello.

“Si tratta di un’operazione di avvicinamento alla città di Bologna e al contempo di un’iniziativa di rafforzamento commerciale della piattaforma sul territorio”, dicono in casa Caab. Nella seconda parte dell’anno si avvierà anche il progetto di un’Academy Caab, in partnership sulla formazione con Ifoa.

Il valore della produzione segna 11,1 milioni di euro e l’utile raddoppia, e oltre, rispetto alle previsioni per l’anno passato, superando i 311.000 euro (402.000 euro prima delle imposte) e arrivando a superare del 20% il risultato del 2022. L’indebitamento migliora di 1,23 milioni e l’Ebitda si chiude con un valore al 14% nel 2023, mentre la posizione finanziaria è resa solida da un fondo rischi da 22,5 milioni.

Quindi, il Caab si trova “in una buona posizione” verso il rilancio di Grand Tour Italia dopo Fico, nota il direttore generale Alessandro Bonfiglioli. Il 2023 si è chiuso con 303.000 euro di investimenti, ma nel 2024 spiccano i 10 milioni di contributi a fondo perduto ottenuti per “l’ampliamento, la modernizzazione e la rifunzionalizzazione dell’area mercatale”. Di 3,3 milioni saranno invece gli investimenti Pnrr nel 2024, per potenziare la produzione di energia rinnovabile, ampliando gli impianti fotovoltaici, e per coibentare la tettoia di carico. Nel 2025 altri 6 milioni, a completare i progetti Pnrr sempre per svecchiare la struttura.

I dati di bilancio del Caab sono il risultato delle quattro aree di business della struttura: la gestione del mercato, la produzione e la vendita di energia rinnovabile, la locazione di uffici e negozi all’interno della struttura, i servizi di consulenza nell’ambito del food.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui