Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Non serve chiedere un aumento al proprio capo per incrementare lo stipendio, ma basta sfruttare un bonus: ecco che cosa fare.

Chiedere un aumento in busta paga è spesso imbarazzante per un lavoratore il quale deve affrontare un confronto con il proprio superiore per avere una promozione. C’è però una soluzione poco conosciuta che permette di far guadagnare più soldi al mese.

Il bonus per incrementare lo stipendio senza chiedere un aumento – Abruzzo.cityrumors.it

Alcuni lavoratori non conoscono tutti i loro diritti e i benefici che possono arrivare dietro alcune misure poco note, anche perché su alcuni argomenti l’informazione scarseggia. Una di queste è il contributo obbligatorio del datore di lavoro al fondo pensione che permette di incrementare in modo significativo lo stipendio di un dipendente. È un contributo che si può usare strategicamente per massimizzare i propri guadagni in futuro.

Aumento stipendio: come funziona il contributo obbligatorio del datore di lavoro al fondo pensione

Tutti i dipendenti che hanno aderito a un fondo pensionistico possono decidere di incrementare la propria posizione personale attraverso un contributo a suo carico. Parliamo di versamenti mensili che vengono erogati nella trattenuta in busta paga di una percentuale del proprio stipendio che viene poi versato dall’azienda al fondo pensionistico.

Stipendio: contributo obbligatorio fondo pensione 
Come funziona il contributo obbligatorio del datore di lavoro al fondo pensione – Abruzzo.cityrumors.it

Entrando nel dettaglio dell’argomento, possiamo dire che il contributo obbligatorio del datore di lavoro al fondo pensione è un beneficio molto importante ed è diverso dagli altri fondi pensionistici. Basti pensare che nel caso in cui si dovesse stipulare il Fondo Telematico c’è una retribuzione lorda dell’1,4% in più per il lavoratore.

In pratica parliamo di un contributo finanziariamente a carico del datore di lavoro, quindi non è trattenuto in busta paga come erroneamente si potrebbe credere, che va quindi a incrementare di diritto la posizione individuale del dipendente senza alcun aggravio per il lavoratore.

È un contributo che rientra nel cerchio ampio di un progetto che vede ampliare il capitale che poi andrà a costituire la pensione integrativa nel futuro. Possiamo benissimo sottolineare come attivare il contributo volontario provoca una reazione a catena necessariamente positiva in merito alla posizione personale.

Dunque, si tratta di una vera opportunità per i lavoratori che vogliono vedere il proprio stipendio aumentare senza avere la faccia tosta di dover chiedere un aumento o una promozione. Un beneficio che si conosce ancora poco ma che è previsto per legge e può essere richiesto da tutti i dipendenti.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui