Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Rafforzare la collaborazione tra le due realtà maggiormente rappresentative del tessuto economico e imprenditoriale valdostano continuando a dialogare insieme per porre basi solide e sicure ad un futuro per le aziende valdostane. È questo uno degli obiettivi della convenzione siglata in questi giorni tra la BCC Valdostana, aderente al gruppo Bancario Cooperativo Cassa Centrale Banca, e Confcommercio Imprese per l’Italia Regione Valle d’Aosta. Firmatari del documento sono stati il 1° luglio 2024, il Presidente della BCCV, Davide Adolfo Ferré, e il Presidente Fipe Confcommercio VdA, Graziano Dominidiato.

La convenzione è finalizzata a promuovere servizi agevolati e migliorativi e promozioni verso gli operatori del commercio, con l’obiettivo di rilanciare nuove sinergie e condividere la reciproca promozione che va nella direzione di creare nuove opportunità a favore dei soci regolarmente iscritti a Fipe Confcommercio.

BCC Valdostana ha realizzato un pacchetto di servizi bancari focalizzato sulle esigenze degli associati Confcommercio, con particolare attenzione alle esigenze in termini di finanziamenti agevolati e in termini di prodotti, con particolare riferimento ai miglioramenti dei servizi di monetica e POS. I dettagli della convenzione e delle offerte sono consultabili presso le filiali BCC Valdostana e presso la sede dell’Associazione Confcommercio VdA.

Il Presidente della BCC Valdostana, Davide Adolfo Ferré, evidenzia “Continua e cresce la positiva collaborazione avviata da tempo con Confcommercio Valle d’Aosta. In questo modo rafforziamo e offriamo nuove e aggiornate soluzioni al tessuto economico e imprenditoriale  valdostano con il potenziamento della nostra offerta e dei nostri servizi. La convenzione, infatti, vuole fornire risposte sempre più personalizzate e corrispondenti alle contestuali esigenze degli operatori. Il nostro impegno e contributo a favore della Valle d’Aosta si traducono nell’analisi sempre più attenta dei bisogni di chi ogni giorno è impegnato in percorsi imprenditoriali che devono far fronte a nuove sfide e a complessità sempre maggiori”.

Il Presidente Fipe Confcommercio VdA, Graziano Dominidiato, commenta “Il raggiungimento di tale accordo ha come obiettivo quello di apportare dei benefici ai nostri associati che potranno contenere i costi e godere di importanti agevolazioni bancarie. Siamo pienamente soddisfatti del consolidamento della collaborazione tra BCC Valdostana e la nostra associazione. La sinergia che si è creata tra le parti grazie anche alla nostra presenza all’interno della struttura della Banca continua portare risultati positivi e soddisfacenti offrendo importanti agevolazioni e supporto continuo e costante alle nostre imprese associate.”  



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui