Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il Milan prepara la cessione di un rossonero fuori dai piani di Fonseca. Fissato il prezzo del suo cartellino: il piano del club. 

Il Milan continua a sfogliare la margherita per individuare il nuovo attaccante da regalare a Paulo Fonseca, in grado di raccogliere il testimone lasciato da Olivier Giroud. Persi Serhou Guirassy (andato al Borussia Dortmund) e Joshua Zirkzee (ad un passo dal Manchester United), ora i riflettori sono puntati su Alvaro Morata e Romelu Lukaku. L’acquisto del centravanti rappresenta la priorità tuttavia il club, in questi giorni, risulta impegnato anche in alcune operazioni in uscita, che forniranno risorse preziose da destinare ai prossimi acquisti.

Paulo Fonseca vuole un Milan competitivo (LaPresse) – Milanlive.it

Sono infatti diversi i componenti dell’attuale gruppo poco graditi al tecnico lusitano e, pertanto, finiti fuori dal progetto tecnico. Uno di questi risponde al nome di Divock Origi, tornato alla base dopo la deludente esperienza in prestito vissuta al Nottingham Forest. Il management rossonero si è messo alla ricerca di un possibile acquirente tuttavia centrare l’obiettivo e piazzare altrove il 29enne (autore di una sola rete nelle 22 apparizioni totalizzate tra Premier League e FA Cup) non si preannuncia facile.

Milan, fissato il prezzo dell’esubero: così può partire

La causa è da ricercare nei 4 milioni netti di ingaggio percepiti dal belga, che ha spento sul nascere l’interesse mostrato da alcune squadre belga. Lo stesso destino attende il rientrante Fode Ballo-Toure, impiegato nella scorsa stagione dal Fulham appena 6 volte in campionato per un totale di 65 minuti trascorsi all’interno del rettangolo di gioco. Un comparsa, in pratica. I ‘Cottagers’, di conseguenza, lo hanno rispedito al Milan che tra luglio ed agosto proverà a venderlo a titolo definitivo.

Il Milan prepara una cessione
Alexis Saelemaekers non resterà al Milan (LaPresse) – Milanlive.it

Addio inevitabile pure per Alexis Saelemaekers non riscattato dal Bologna nonostante le buone prestazioni offerte dal belga (non convocato agli Europei dal Ct Domenico Tedesco) nell’ultima annata. Il 25enne, in particolare, ha messo a referto 4 reti e 3 assist in 30 apparizioni dando quindi un buon contributo nella cavalcata verso la storica qualificazione in Champions League. I felsinei avrebbero potuto riscattarlo versando nelle casse rossonere 9.5 milioni tuttavia, dopo alcune riunioni con il neo allenatore Vincenzo Italiano, hanno preferito non confermarlo.

Una spina in più da gestire per la dirigenza milanista che, dalla partenza del classe 1999, vuole incamerare almeno 15 milioni. Di recente si era parlato di un possibile sbarco alla Juventus su input di Thiago Motta ma poi la pista non si è concretizzata. Ora, invece, in pole position c’è il Torino pronto a regalarlo a Paolo Vanoli utilizzando parte del budget assemblato con i proventi delle cessioni di Ivica Ilic e Alessandro Buongiorno.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui