Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


LAGO DI LEDRO (Trento) – Successo Veneto in occasione del Trofeo delle Regioni, manifestazione nazionale in cui le rappresentative di ogni regione schierano in acqua gli equipaggi del K4 e del C4 maschili e femminili selezionati dai rispettivi Comitati Regionali.  Il Veneto è salito sul gradino più alto del podio con il Friuli in seconda posizione e la Lombardia in terza.  L’evento si è svolto nel fine settimana del 6 e 7 luglio ’24 sul lago di Ledro in provincia di Trento.  La rappresentativa veneta era composta da 36 atleti, distribuiti su 12 gare negli equipaggi del K4 e C4 nelle categorie Ragazzi, Junior e Senior.    

Anche il Gruppo Canoe Polesine Rovigo ha potuto dare il proprio contributo con l’atleta polesana Sofia Bergo, selezionata per partecipare con la squadra Veneta al Trofeo delle Regioni nel K4 Junior Femminile classificandosi in sesta posizione con le compagne Marta Rossi e Nina Schrenk della Canottieri Mestre e Vittoria Turchetto della Lega Navale Italiana di Venezia. 

Parallelamente alle gare del Trofeo Nazionale, si sono svolte le gare del Campionato Italiano di Società dove hanno partecipato sei atleti polesani per la categoria ragazzi femminile con Sofia Bergo, Anna Munerato e Petra Biasioli e ragazzi maschili con Nicola Mancini, Jacopo Gazzieri e Diego Trambaiolo

Tutti i giovani hanno partecipato nel singolo sulla distanza dei 500 metri mentre Sofia e Anna hanno gareggiato anche nel K2 così come Diego e Jacopo.  

Ottimi risultati per i nostri ragazzi anche se non sono riusciti a qualificarsi per le finali hanno conquistato ben tre semifinali con Sofia e Anna che si sono confermate tra le migliori canoiste italiane sia nel singolo che nel doppio. 

L’altissimo livello della canoa italiana richiede ancora un buon lavoro da parte dei nostri giovani per colmare il divario che li separa dalla qualificazione per la finale nazionale, tuttavia, il gruppo è molto promettente e non mancherà di riservare soddisfazioni in futuro. 

Prossimo appuntamento nazionale con i campionati italiani di categoria che si svolgeranno a Castel Gandolfo dal 2 al 4 agosto 2024 sulle distanze dei 1000, 500 e 200 metri. 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui